Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
x corvo...
se ho a bordo la versione 2.16 no iptv e voglio fare l'aggiornamento al firm del 23/3 posso farlo direttamente o devo installare ( non l'ho mai messa prima) la patch .....avevo il firm del 19/10 passato poi a quello del 3/2 ed infine quello dell 22/1.....grazie per la tua eventuale risposta
MARCOPOLO54234 ha scritto:x corvo...
se ho a bordo la versione 2.16 no iptv e voglio fare l'aggiornamento al firm del 23/3 posso farlo direttamente o devo installare ( non l'ho mai messa prima) la patch .....avevo il firm del 19/10 passato poi a quello del 3/2 ed infine quello dell 22/1.....grazie per la tua eventuale risposta
Puoi procedere all'aggiornamento dell'ultimo fw
MARCOPOLO54234 ha scritto:x corvo...
se ho a bordo la versione 2.16 no iptv e voglio fare l'aggiornamento al firm del 23/3 posso farlo direttamente o devo installare ( non l'ho mai messa prima) la patch .....avevo il firm del 19/10 passato poi a quello del 3/2 ed infine quello dell 22/1.....grazie per la tua eventuale risposta

ciao MARCOPOLO54234, mi faresti sapere se hai avuto benefici nel istallare sopra il 2.16 ? anche io mi sono posto il dubbio se procedere o meno ,
Ok,grazie Corvo,......riprovo,avevo gia fatto l'aggiornamento al 23/3 ma ho problemi e quindi ho reinstallato il precedente.....

Messaggio aggiunto 3 minuti 3 secondi:
Con il 2.16 tutto ok tranne i..

Messaggio aggiunto 12 minuti 34 secondi:
Almeno a me con versione 2.16 e firmware del 23/3 nulla con quello del 21/1 tutto ok tranne i......
grazie marcopolo , provvedo all aggiornamento come descritto da te ...... grazie
A me dopo 1 minuto si blocca e mi dice I*TV connessione..disconnesso..capita pure a voi..?? io ho costante 6,8--6,9 mb,dunque,non credo sia problema di linea...soluzioni..??
ho messo il 21-1 come a detto marcopolo , ma buio pesto , sono ritornato a mettere il 2.16 , adult ok , srg , ok , mtv ok , bein ok , prem... ok , praticamente quasi tutto , pero ho frequenti blocchi e mi tocca salire e scendere di un canale tutte le volte .
Se posso essere di aiuto io ho messo il Fw del 23.3 sul Fw del 16.2 no iptv, lo scarica ma alla accensione rimane il Fw del 16.2 nella schermata principale è non si vedono i canali...reinstallando il 16.2 tutto ok...non so se sbaglio qualcosa.
ho fatto lultimo aggiornamento e mi si e impallato il decoder sta sul boot e mi dice nessun canale e sta fermo li non mi fa andare in impostazioni , ci sara un sistema ho un firmware per fare reset di fabbrica probabilmente se sporcato la memoria si riesce a sloccarlo ? :-D
Hai provato a togliere la spina di alimentazione e rimetterla ? A me era successo e ho risolto così ! Reinstallando poi il file del 15 e poi il 2.16. Ma i problemi sono sempre i blocchi e epg non funzionante. Possiamo chiedere a corvo18 un aiutino? Grazie , te ne saremo lieti ! Anche in pm se stiamo andando fuori regole del forum , grazie buona pasquetta
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]