Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , ho caricato il fw del 14.03 e successivamente il fw del 12.05 , ma riesco a carcare solo un server in iptv e poi tasto blu.Ho letto che ne posso inserire fino a 5.Aiuto.
Grazie
freerenni ha scritto:Salve , ho caricato il fw del 14.03 e successivamente il fw del 12.05 , ma riesco a carcare solo un server in iptv e poi tasto blu.Ho letto che ne posso inserire fino a 5.Aiuto.
Grazie
Nel file di testo rinominato server puoi inserire fino a 5 link (per un max totale di 5000 canali)
Buonasera a tutti,

io sono un felicissimo possessore di un m3 HD da più di un anno, ma adesso ho dei problemini, il mio fw ef non funziona più, e non trovo un aggiornamento da nessuna parte, sarà mica perché adesso è uscito il nuovo m4 non ci saranno più aggiornamenti per m3? vi prego ditemi di no perché il mio m3 era davvero perfetto con gli ef, considerate che è da circa due settimane che si vedono solo le rai e nulla più, aiutooooo :cr1:
Eros Giannotta ha scritto:Buonasera a tutti,

io sono un felicissimo possessore di un m3 HD da più di un anno, ma adesso ho dei problemini, il mio fw ef non funziona più, e non trovo un aggiornamento da nessuna parte, sarà mica perché adesso è uscito il nuovo m4 non ci saranno più aggiornamenti per m3? vi prego ditemi di no perché il mio m3 era davvero perfetto con gli ef, considerate che è da circa due settimane che si vedono solo le rai e nulla più, aiutooooo :cr1:
Quà

http://www.filedropper.com/f2f3
stemik ha scritto:E' uscito da pochi giorni il nuovo firmware EF, che rimette tutto a posto!!! ;-)
:cr1: :cr1: :cr1: dove, dove...... io non lo trovo da nessuna parte...... :cr1: :cr1: :cr1:

Messaggio aggiunto 7 minuti 15 secondi:
corvo18 ha scritto:
Eros Giannotta ha scritto:Buonasera a tutti,

io sono un felicissimo possessore di un m3 HD da più di un anno, ma adesso ho dei problemini, il mio fw ef non funziona più, e non trovo un aggiornamento da nessuna parte, sarà mica perché adesso è uscito il nuovo m4 non ci saranno più aggiornamenti per m3? vi prego ditemi di no perché il mio m3 era davvero perfetto con gli ef, considerate che è da circa due settimane che si vedono solo le rai e nulla più, aiutooooo :cr1:
Quà

http://www.filedropper.com/f2f3

mitico grazie di cuore
Ho insatllato anch'io il nuovo firmware EF, ma ho riscontrato subito il problema che non riesce più a caricare il link con la lista IPTV. Chi sa dirmi come mai? Grazie

Messaggio aggiunto 8 minuti 56 secondi:
stemik ha scritto:E' uscito da pochi giorni il nuovo firmware EF, che rimette tutto a posto!!! ;-)
Io con il nuovo EF non riesco più a caricare il server con la lista canali IPTV. Chi mi sa aiutare?
Con ultimo EF provvisorio, metti il link su usb, la lista la scarica ma se spegni il decoder
devi rifare la procedura, praticamente non è autoaggiornante
non si fanno solo gli annunci...allega questo firmware che dici...cosi' lo testiamo anche se io personalmente non ho alcun problema...by
Questo e, il fm ef che vi dicevo grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]