Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
se io volessi ****************l...qualcuno conosce la procedura?
cosi magari funziona...

Messaggio aggiunto 1 minuto 9 secondi:
****************** ******
scusa amico,vuoi essere + chiaro..cosa rimette tutto a posto visto che io non ho alcun problema col firmware di marzo e maggio...quale novita' aggiorna questo nuovo firmware ??
pilastru ha scritto:scusa amico,vuoi essere + chiaro..cosa rimette tutto a posto visto che io non ho alcun problema col firmware di marzo e maggio...quale novita' aggiorna questo nuovo firmware ??
ho cantato vittoria troppo presto..da quando ho voluto testare questo nuovo firmware f3 ,sono iniziati i miei problemi con questa specie di decoder jepssen M3..
non m i vcarica + la mia lista totalmente --canali 3940. ne carica solo la meta',tutti *****ondemand non ci stanno,ma mi sorge un forte dubbio..ho l'impressione che una lista canali sia gia' incorporata nel nuovo e maledettissimo firmware,qualcuno puo' confermare..??..mi spiego meglio....io cancello tutta la lista tramite tasto rosso,riavvio il decoder e con grande sorpresa,la lista appare di nuovo.. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ??? premetto che 1à di testare il nuovo F3, non avevo problema alcuno... soluzioni..???
pilastru ha scritto:
pilastru ha scritto:scusa amico,vuoi essere + chiaro..cosa rimette tutto a posto visto che io non ho alcun problema col firmware di marzo e maggio...quale novita' aggiorna questo nuovo firmware ??
ho cantato vittoria troppo presto..da quando ho voluto testare questo nuovo firmware f3 ,sono iniziati i miei problemi con questa specie di decoder jepssen M3..
non m i vcarica + la mia lista totalmente --canali 3940. ne carica solo la meta',tutti *****ondemand non ci stanno,ma mi sorge un forte dubbio..ho l'impressione che una lista canali sia gia' incorporata nel nuovo e maledettissimo firmware,qualcuno puo' confermare..??..mi spiego meglio....io cancello tutta la lista tramite tasto rosso,riavvio il decoder e con grande sorpresa,la lista appare di nuovo.. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ??? premetto che 1à di testare il nuovo F3, non avevo problema alcuno... soluzioni..???
Io sono ritornato al full 14.03 e successivo update 02.05 :-)
Ma era quello cui io ero sempre rimasto.l'avevo pure pubblicato,sono ritornato di nuovo al full 14,03 e successivo 02,05,ma non cambia nulla.al riavvio riappare meta' lista iptv,nonostante io cancelli tutto,riaccendo il dec. tramite interruttore posteriore e rivedo di nuovo quella lista iptv... come azzerare la flash..mi sa che non sia possibile...soluzioni..??
pilastru ha scritto:Ma era quello cui io ero sempre rimasto.l'avevo pure pubblicato,sono ritornato di nuovo al full 14,03 e successivo 02,05,ma non cambia nulla.al riavvio riappare meta' lista iptv,nonostante io cancelli tutto,riaccendo il dec. tramite interruttore posteriore e rivedo di nuovo quella lista iptv... come azzerare la flash..mi sa che non sia possibile...soluzioni..??
Fai un reset, e rimanda il full 14.3, deve cancellarti quella lista ip..., poi mandi il 02.05
vedi corvo..quella lista ip era sempre la mia autoagg. e finchè i canali erano 3245,tutto filava liscio,in questi giorni la lista autoagg.(LINK....) è cresciuta diventando 3946 canali ed è qui che non mi aggiunge + i film ondemand. infatti inserendo un vecchi file .M3U con lista di 3245 canali e tutti i miei film ondemand comprresi,il decoder HD m3 (scarsino )memorizza tutti i canali. domanda : tu hai sempre detto che il jepssen hd m3 puo' memorizzare fino a 5000 canali ed è qui che mi sorge il dubbio,io penso invece ne possa memorizzare non oltre i 4000 x i miei TEST appena fatti..mi puoi dire dove lo hai letto che M3 supporta fino a 5000 canali..??mentre tutto ok e mai avuti problemi sia col mio samsung smart tv,pc e smartphone...thanks x una risposta o... risposte di altri del foro..
possibile nessuno dia una risposta... ??? corvo..almeno tu vuoi rispondermi anche se non sei obbligato..ma.......
Firmware non ufficiale per Jepssen Mediabox HD M-3 by CCCP Team vers__M3 a_03_02

-Possibilità di inserire più server iptv
-Possibilità di inserire più file server txt(1)(2)(3)....
-Spostare i canali iptv per categoria_ freccia dx-sn e per pagina_ tasto ch
-Max 5000 canali iptv
-Epg iptv
-Ottimizzazioni varie

L'ho letto da questo 3D
FW Jepssen Mediabox_M-3 HD by CCCP_Team

Purtroppo non ho una lista di 5000 canali da testare.
corvo18 ha scritto:Firmware non ufficiale per Jepssen Mediabox HD M-3 by CCCP Team vers__M3 a_03_02

-Possibilità di inserire più server iptv
-Possibilità di inserire più file server txt(1)(2)(3)....
-Spostare i canali iptv per categoria_ freccia dx-sn e per pagina_ tasto ch
-Max 5000 canali iptv
-Epg iptv
-Ottimizzazioni varie

L'ho letto da questo 3D
FW Jepssen Mediabox_M-3 HD by CCCP_Team

Purtroppo non ho una lista di 5000 canali da testare.
se rileggi bene il mio precedente trhead , parlo di lista 3245 ok , lista 3940 canali,non mi da + i film ondemand ..oltre 1000 , dunque presumo che la memoria x iptv non è superiore ai 3500 canali.. nessuno sa dirmi se con lista di 4000 canali venga memorizzata tutta.. ??
Salve ragazzi volevo sapere se l' ultimo Ef gen 2017 non funziona piu' o il mio jepssen m3 fa I capricci, grazie in anticipo.
Anche io da ieri sera non va!

[war=]non mettiamo preferenze meteo, solari, buio etc.. grazie. ;-)[/war]
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]