Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, ho letto nel sito ufficiale che è possibile registrare su un dispositivo remoto. (es. nas di rete).. Questa cosa è possibile tramite upnp? se si come devo configurare? chiedo venia grazie!
chiedo venia?? ho detto una ca**ata! :oops: comunque ho provato a vedere come far comunicare un nas con jepssen ma non ci sono riuscito... dubito anch'io dell'upnp.. non ho trovato modo di far collegare all'interno della stessa rete locale un dispositivo(cartella esterna pc, nas) col decoder.. In rete non riesco a trovare nulla a riguardo quindi boh, però nel sito ufficiale c'è scritto che è possibile registrare su un dispositivo remoto.. Chissà cosa vogliono intendere..
giovy90 ha scritto:chiedo venia?? ho detto una ca**ata! :oops: comunque ho provato a vedere come far comunicare un nas con jepssen ma non ci sono riuscito... dubito anch'io dell'upnp.. non ho trovato modo di far collegare all'interno della stessa rete locale un dispositivo(cartella esterna pc, nas) col decoder.. In rete non riesco a trovare nulla a riguardo quindi boh, però nel sito ufficiale c'è scritto che è possibile registrare su un dispositivo remoto.. Chissà cosa vogliono intendere..
Non è stato ancora implementato :-)
ciao corvo ho anche io un decoder jepssen m3 e da ieri sera mi da nell'area xbnc add-on error ,e quindi non mi fa vedere piu nulla,cosa è potuto succedere ? grazie in anticipo
roby7379 ha scritto:ciao corvo ho anche io un decoder jepssen m3 e da ieri sera mi da nell'area xbnc add-on error ,e quindi non mi fa vedere piu nulla,cosa è potuto succedere ? grazie in anticipo
Non ho idea.. collegamento ad internet è ok?
Riprova a ricaricare fw full del 14.03 e dopo fw update del 23.03
internet è ok,cmq riprovo a ricaricare e vedo ke succede,grazie 1000 !

Messaggio aggiunto 31 minuti 45 secondi:
ciao corvo ,non mi fa scaricare il fw del 23.03 vuole il nickname e la password,ke devo fare,grazie
roby7379 ha scritto:Ciao Corvo,non va più IPTV ,cosa faccio ? ho i fw del 23.03 ! help please !
Prima xbmc, adesso ipt...
A me funzionano.
Ricarica fw full 14.03 e fw update 23.03
ciao Corvo ma devo fare lo stesso procedimento tipo: accento il decoder metto la usb e vado ad aggiornare il fw del 14 e poi rifaccio il tutto come o scritto ? grazie !
roby7379 ha scritto:ciao Corvo ma devo fare lo stesso procedimento tipo: accento il decoder metto la usb e vado ad aggiornare il fw del 14 e poi rifaccio il tutto come o scritto ? grazie !
Si, ripeto, prima carica con usb il fw full del 14.03 e dopo carichi con usb il fw update del
23.03
grazie Corvo,fatto ma non va è possibile ke sbaglio qualcosa e ci vuole qualche reset o altro ?
[war=]@tayko
Ti pregherei di attenerti al regolamento e non fare "allusioni" come quelle fatte in questo tuo ultimo post !! Prego !!
Facciamo attenzione a cosa scriviamo!![/war]
Ciao Corvo ho risolto ,non andavano gli iptv,li ho caricati nella lista e ora si vede tutto ! però ******** ,mannaggia !!!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]