Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate, ma sapete se ci sarà un prossimo fw? Onestamente non è accettabile il fatto che mettino app come meteo e upnp non implementate , oppure che non funzionino correttamente con tutti i fw disponibili.. Se rilasciano un prodotto dicendo che ha queste funzionalità , non possono prendere in giro l'utente rendendole non disponibili. Per carità é un buon decoder, il suo dovere lo fa, ma sarebbe stato utile (penso anche ad altri) il funzionamento dell'upnp per renderlo multimediale al 100%.. Sarebbe stato più comodo visualizzare un video del Pc direttamente dal decoder, invece per farlo devo usare il pc, perché il decoder non riesce a rilevare i dispositivi con dlna. Spero proprio che successivamente risolvono questo problema..
giovy90 ha scritto:Scusate, ma sapete se ci sarà un prossimo fw? Onestamente non è accettabile il fatto che mettino app come meteo e upnp non implementate , oppure che non funzionino correttamente con tutti i fw disponibili.. Se rilasciano un prodotto dicendo che ha queste funzionalità , non possono prendere in giro l'utente rendendole non disponibili. Per carità é un buon decoder, il suo dovere lo fa, ma sarebbe stato utile (penso anche ad altri) il funzionamento dell'upnp per renderlo multimediale al 100%.. Sarebbe stato più comodo visualizzare un video del Pc direttamente dal decoder, invece per farlo devo usare il pc, perché il decoder non riesce a rilevare i dispositivi con dlna. Spero proprio che successivamente risolvono questo problema..
Quoto e aggiungo che chiamando l'assistenza un paio di mesi fa mi dissero che avrebbero risolto anche il problema del freeze verde che appare in basso a destra con il digitale terrestre non so se ci avete fatto caso... Io e un mio collega lo abbiamo notato credo sia un difetto fw che hanno tutti.. Confidiamo in @corvo18
ciao corvo, posso inserire enigma 2 su jepp m3 con cavo rs232 dal pc con putty e su login scrivo root, mentre come psw cosa scrivo?

grazie in anticipo e un saluto.
Rex care ha scritto:ciao corvo, posso inserire enigma 2 su jepp m3 con cavo rs232 dal pc con putty e su login scrivo root, mentre come psw cosa scrivo?

grazie in anticipo e un saluto.
Ciao, non è un decoder enigma2 e non puoi accedere con login e psw
luigi.pace ha scritto:Intendi con Upnp la possibilità di far funzionare dispositivi smart tipo tastiera multimediale?
No, intendo il funzionamento da client dlna. Dovrebbe consentire di esplorare le directory di un server dlna( es. il pc)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]