Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve , dopo aver caricato l'ultimo fw di maggio il mio m3 non carica piu' i file txt e m3u per l'inserimento dei canali su iptv .
ho provato a fare un reset all ma il risultato non cambia , ho anche provato a fare un dowgrade del fw rimettendo quello di marzo ma il risultato è lo stesso .
come posso risolvere ?
grazie in anticipo per le risposte
corvo18 ha scritto:Ricarica il fw del 14.03 full in modo da riscrivere tutto, e poi carichi ultimo update di maggio
grazie corvo per la tua risposta, ho caricato il fw come da hai detto, provo ad inserire in file txt tramite la funzione server e puff ... niente non la carica .
facendo un po di prove mi sono accorto di una cosa, se il file txt non si trova nella root principale della chiavetta usb non viene caricato , io avevo il file txt dentro una cartella e non veniva inserito .
quindi per tutti coloro che hanno lo stesso problema , non è il fw ma solo che il file txt deve stare per forza nella root della chiavetta .
grazie :-D :-D
Ah certoooo!!!! Certi file "txt" devono assolutamente stare nella root della usb è un must !!! ;-) Pensavo fosse cosa nota!!
Cmq meglio precisarlo!! hai fatto bene !! così chi leggerà in futuro avrà un valido supporto!! saluti.
salve ... io avendo il suddetto file nella root principale non lo carico lo stesso.... selezioni server carico il file e mi appare la schermata con a video server1 ...ma nulla più .... nn mi fa fare nulla se nn uscire dalla stessa e tornare al punto iniziale
abusivo ha scritto:salve ... io avendo il suddetto file nella root principale non lo carico lo stesso.... selezioni server carico il file e mi appare la schermata con a video server1 ...ma nulla più .... nn mi fa fare nulla se nn uscire dalla stessa e tornare al punto iniziale
Leggi piu su il post n.4
ci provo ... tkx

Eseguito test come suggerito ma il risultato non cambia..... forse il file txt deve essere complicato al suo interno in qlc specifica maniera ?!?!?!
Corvo18, ciao, non c'è proprio modo di caricare il link del server iptv senza problemi? Ho letto che in passato qualcuno ha avuto anche il mio stesso problema ma alla fine non è mai riuscito a caricare il link del server con txt, rimanendo con la scritta server 1, insisto perché ti chiedo davvero non c'è soluzione? È veramente un peccato.
Grazie in anticipo.
alexross ha scritto:Corvo18, ciao, non c'è proprio modo di caricare il link del server iptv senza problemi? Ho letto che in passato qualcuno ha avuto anche il mio stesso problema ma alla fine non è mai riuscito a caricare il link del server con txt, rimanendo con la scritta server 1, insisto perché ti chiedo davvero non c'è soluzione? È veramente un peccato.
Grazie in anticipo.
File di testo rinominato: server
All'interno il link
Metti su penna usb
Inserisci la usb
Dall'app IPTV selezioni il file server e dai l'ok
Grazie ancora, ho fatto come mi hai scrittto anche adesso e ti posso giurare che non funge, ho inserito il link dove si scarica l'm3u in un file txt denominato server ( procedura fatta sia da Mac che da windows) in tutte le salse, sono passati 3 giorni e non riesce a funzionare la funzione server correttamente, cosa c'è che non va? Oltre che chiedere a tE Corvo18 adesso chiedo in generale, se qualcuno legge il post condivida qualcosa se ha lo stesso problema in modo da aiutarci altrimenti si arriva veramente al punto di dire che questo jepssen deve essere rispedito indietro!
Spero che tu Corvo18 mi possa indicare qualche soluzione finale a questo problema assurdo.

Messaggio aggiunto 8 minuti 44 secondi:
reyman3 ha scritto:
corvo18 ha scritto:Ricarica il fw del 14.03 full in modo da riscrivere tutto, e poi carichi ultimo update di maggio
grazie corvo per la tua risposta, ho caricato il fw come da hai detto, provo ad inserire in file txt tramite la funzione server e puff ... niente non la carica .
facendo un po di prove mi sono accorto di una cosa, se il file txt non si trova nella root principale della chiavetta usb non viene caricato , io avevo il file txt dentro una cartella e non veniva inserito .
quindi per tutti coloro che hanno lo stesso problema , non è il fw ma solo che il file txt deve stare per forza nella root della chiavetta .
grazie :-D :-D
Ciao ho letto che avevi problemi con il file .txt per far caricare la lista automaticamente al decoder, io ho inserito il link all'interno del file txt e messo il file nella cartella principale della pendrive, viene rilevato server1 ma quando ci clicco puff non fa va avanti, tu ci sei riuscito? Ti chiedo un grande aiuto, sono giorni che ci provo ma nulla. Jepssen m3
Non ho capito, se hai rinominato il file di testo in server, perchè quando lo vai a leggere da decoder, lo vede server1 ??

Ripeti daccapo:
Aggiornamento fw full del 14.03
Successivamente ultimo fw update
Metti su usb il SOLO file di testo rinominato server
Ciao, sisi ho rinominato il file di testo in server, non lo so perché lo vedo server1 sinceramente ma ti posso assicurare che faccio quello che mi hai scritto da procedura ma non funge, ma perché?
Perché dei svariati problemi che ha non ne hanno risolto nemmeno uno.. l'ultimo Fw correttivo risale a Marzo.. ma sereni è uscito l'M4 che sarà l'ennesima ciofeca Made in jepssen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]