Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto:Non ho capito, se hai rinominato il file di testo in server, perchè quando lo vai a leggere da decoder, lo vede server1 ??

Ripeti daccapo:
Aggiornamento fw full del 14.03
Successivamente ultimo fw update
Metti su usb il SOLO file di testo rinominato server
ImmagineImmagine
Corvo18 e ragazzi, Vi faccio vedere questi screenshot così guardate anche voi che faccio tutto alla lettera ma senza risultati positivi, vedrete anche un cartella lost ecc non so che', che ho anche tolto per avere solo il txt denominato server con all'interno il link e nella cartella principale della usb, forse così potrò aiutartVi/ti per trovare una soluzione a questo problema.
Grazie


Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
corvo18 ha scritto:Non ho capito, se hai rinominato il file di testo in server, perchè quando lo vai a leggere da decoder, lo vede server1 ??

Ripeti daccapo:
Aggiornamento fw full del 14.03
Successivamente ultimo fw update
Metti su usb il SOLO file di testo rinominato server
Corvo18, ciao quando puoi guarda il mio screenshot magari può aiutare un po'.
buona domenica!


Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
corvo18 ha scritto:Tutto regolare.
Ok, sono arrivato al punto che acquisterò il nuovo zgemma star h2 con enigma2 che almeno si è più liberi, grazie dell'aiuto, ciaoo


Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
Aspetta non arrenderti.
fai cosi' : vai su sistema
reimpostazione di fabbrica
come Paese metti FRANCIA (non Italia )
installa il firmware del 14 marzo 2016 (non installare agg. maggio,non va benissimo )

IPTV
tasto azzurro- server
incolla il tuo LINK su notepad (txt ),lancialo,
se non va,riprova,ma 1à di riprovare premi il tasto giallo -elimina e rilancia il file,
vai su IPTV,dovresti leggere caricamento in corso,aspetti un po' e dovrebbe ricaricare la tua lista autoaggiornante.

da me funziona da mesi.... fai sapere e ricorda che chi si arrende e un perdente..!!!

ps: io lancio il link con una pennetta di 4 giga e 2 piene di altri file,trovo il file txt e se lo prende ugualmente.dunque non è affatto vero che dentro la pennetta usb debba contenere solo il file txt.... fai sapere.

Messaggio aggiunto 2 minuti 18 secondi:
Ovviamente il file lo rinonimi server.txt
pilastru ha scritto:Aspetta non arrenderti.
fai cosi' : vai su sistema
reimpostazione di fabbrica
come Paese metti FRANCIA (non Italia )
installa il firmware del 14 marzo 2016 (non installare agg. maggio,non va benissimo )

IPTV
tasto azzurro- server
incolla il tuo LINK su notepad (txt ),lancialo,
se non va,riprova,ma 1à di riprovare premi il tasto giallo -elimina e rilancia il file,
vai su IPTV,dovresti leggere caricamento in corso,aspetti un po' e dovrebbe ricaricare la tua lista autoaggiornante.

da me funziona da mesi.... fai sapere e ricorda che chi si arrende e un perdente..!!!

ps: io lancio il link con una pennetta di 4 giga e 2 piene di altri file,trovo il file txt e se lo prende ugualmente.dunque non è affatto vero che dentro la pennetta usb debba contenere solo il file txt.... fai sapere.

Messaggio aggiunto 2 minuti 18 secondi:
Ovviamente il file lo rinonimi server.txt
Ciao, ho letto il tuo post e ho deciso di seguire anche la tua guida, ho fatto come mi hai scritto, installato il firmware del 14/03/16 e ho anche ripristinato come Francia, ho fatto tutto per filo e per segno ma è da 1h che sta in loading... non credo che per caricare la mia lista di 9800 canali impieghi +1h anche perché se non ho capito male il decoder legge solo 5000 liste, che altra soluzione c'è? Perché a me non funziona?
Ps: mi è anche apparso il link http:// ecc dove scarico sempre la lista ma è tutto bloccato, dopo l'ok non va avanti ma torno indietro sempre dopo aver cancellato il link con elimina e ricarico vado in iptv schermata principale ma nulla.
Grazie anticipatamente


Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
pilastru ha scritto:Aspetta non arrenderti.
fai cosi' : vai su sistema
reimpostazione di fabbrica
come Paese metti FRANCIA (non Italia )
installa il firmware del 14 marzo 2016 (non installare agg. maggio,non va benissimo )

IPTV
tasto azzurro- server
incolla il tuo LINK su notepad (txt ),lancialo,
se non va,riprova,ma 1à di riprovare premi il tasto giallo -elimina e rilancia il file,
vai su IPTV,dovresti leggere caricamento in corso,aspetti un po' e dovrebbe ricaricare la tua lista autoaggiornante.

da me funziona da mesi.... fai sapere e ricorda che chi si arrende e un perdente..!!!

ps: io lancio il link con una pennetta di 4 giga e 2 piene di altri file,trovo il file txt e se lo prende ugualmente.dunque non è affatto vero che dentro la pennetta usb debba contenere solo il file txt.... fai sapere.

Messaggio aggiunto 2 minuti 18 secondi:
Ovviamente il file lo rinonimi server.txt
Non ho mai detto che ci deve essere solo il files nella chiavetta!!!!
Gli ho detto di mettere il SOLO file server in modo da essere sicuri che non si confonda con altri files server presenti nella pennetta!!!

Messaggio aggiunto 3 minuti 38 secondi:
alexross ha scritto:
pilastru ha scritto:Aspetta non arrenderti.
fai cosi' : vai su sistema
reimpostazione di fabbrica
come Paese metti FRANCIA (non Italia )
installa il firmware del 14 marzo 2016 (non installare agg. maggio,non va benissimo )

IPTV
tasto azzurro- server
incolla il tuo LINK su notepad (txt ),lancialo,
se non va,riprova,ma 1à di riprovare premi il tasto giallo -elimina e rilancia il file,
vai su IPTV,dovresti leggere caricamento in corso,aspetti un po' e dovrebbe ricaricare la tua lista autoaggiornante.

da me funziona da mesi.... fai sapere e ricorda che chi si arrende e un perdente..!!!

ps: io lancio il link con una pennetta di 4 giga e 2 piene di altri file,trovo il file txt e se lo prende ugualmente.dunque non è affatto vero che dentro la pennetta usb debba contenere solo il file txt.... fai sapere.

Messaggio aggiunto 2 minuti 18 secondi:
Ovviamente il file lo rinonimi server.txt
Ciao, ho letto il tuo post e ho deciso di seguire anche la tua guida, ho fatto come mi hai scritto, installato il firmware del 14/03/16 e ho anche ripristinato come Francia, ho fatto tutto per filo e per segno ma è da 1h che sta in loading... non credo che per caricare la mia lista di 9800 canali impieghi +1h anche perché se non ho capito male il decoder legge solo 5000 liste, che altra soluzione c'è? Perché a me non funziona?
Ps: mi è anche apparso il link http:// ecc dove scarico sempre la lista ma è tutto bloccato, dopo l'ok non va avanti ma torno indietro sempre dopo aver cancellato il link con elimina e ricarico vado in iptv schermata principale ma nulla.
Grazie anticipatamente


Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
Il decoder puo leggere max 5000 canali.
Mandagli un link che ti generi una lista sotto i 5000
Guarda non so come ringraziarti!! Finalmente risolto il tabù di questo benedetto link!! Ho messo un link con meno di 5000 contenuti e li ha caricati subito, adesso cmq avendo un iptv di 9800 canali di cui almeno i 5000 ottimi con super contenuti ma non autoaggiornante comunque non potrò praticamente usare questo iptv, ma non ci rinuncio perché non perde nemmeno un colpo! Cambierò decoder!
comunque GRAZIE DAVVERO TANTE!!
UN SALUTO!


Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
L'importante tu non ti sia arreso e che finalmente si è risolto questo fantomatico problema,a me x es. non serve + questo dec. lo metto in moto ogni tanto ,preferisco il mio nuovo tv samsung smart gia' con IPTV ed un ottimissimo epg.x attivare l'APP paghi 5 € x sempre .la APP IPTV è scaricabile tramite connessione direttamente dal TV SMART,mentre x inviare un file .M3U oppure un link autoagg.è di una facilità elementare. e credimi...è tutt'altra cosa.... saluti..
alexross scrive:
Corvo18 e ragazzi, Vi faccio vedere questi screenshot vedrete anche un cartella lost ecc non so che', che ho anche tolto per avere solo il txt denominato server con all'interno il link

corvo18 ha scritto:
Metti su usb il SOLO file di testo rinominato server

pilasttru dice:
ps: io lancio il link con una pennetta di 4 giga e 2 piene di altri file,trovo il file txt e se lo prende ugualmente.dunque non è affatto vero che dentro la pennetta usb debba contenere solo il file txt.... fai sapere.
Ovviamente il file lo rinonimi server.txt

corvo risponde :
Non ho mai detto che ci deve essere solo il files nella chiavetta!!!!
Gli ho detto di mettere il SOLO file server in modo da essere sicuri che non si confonda con altri files server presenti nella pennetta!!!

pilastru risponde: come fai a sapere che nella pennetta ci stavano altri file server .txt se tu stesso dici di rinominare il file link in server.txt ??

** lo stesso alexross scrive: ho anche tolto per avere solo il txt denominato server.
poi la mia non voleva affatto essere un richiamo nei tuoi confronti..sei una brava persona,ma volevo solo chiarire la mia dopo avere testato il tutto su questo dec.
saluti
alexross scrive:
Ciao ho letto che avevi problemi con il file .txt per far caricare la lista automaticamente al decoder, io ho inserito il link all'interno del file txt e messo il file nella cartella principale della pendrive, viene rilevato server1 ma quando ci clicco puff non fa va avanti, tu ci sei riuscito? Ti chiedo un grande aiuto, sono giorni che ci provo ma nulla. Jepssen m3

corvo18 risponde:
Non ho capito, se hai rinominato il file di testo in server, perchè quando lo vai a leggere da decoder, lo vede server1 ??

Ripeti daccapo:
Aggiornamento fw full del 14.03
Successivamente ultimo fw update
Metti su usb il SOLO file di testo rinominato server

@pilastru
forse rileggendo così, è più chiaro quello che intendevo far fare all'amico alex? ;-)
nessun problema,tutto è bene cio' che finisce in bene,il problema al nostro amico è stato risolto,sta di fatto che la tua frase,puo' essere benissimo interpretata diversamente..frainteso..bene cosi',possiamo chiudere questo post...saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]