Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un dubbio che mi assilla e che neanche l'assistenza di Jepssen (via email) è riuscita a chiarire :-/
Dalle descrizioni si legge che può registrare 2 canali contemporaneamente:

1 - Vuol dire semplicemente che posso mettere in registrazione contemporaneamente 1 canale DTT e un canale Sat?

2 - Vuol dire che indipendentemente posso registrare 2 canali DTT o 2 canali Sat?

Se il punto 2 è quello corretto posso dalla programmazione degli eventi far partire in contemporanea 2 registrazioni DTT "NON" appartenenti allo stesso MUX? Oppure la seconda registrazione parte solo con la pressione del tastino OK del telecomando, come da manuale trovato in rete?

Un grazie di cuore a chi vorrà rispondere.
Ciao,
sicuramente non puoi registrare 2 canali sat su trasponder e polarizzazioni differenti, ne tantomeno 2 mux DTT differenti. Per fare ciò servirebbero 2 tuner sat e/o 2 tuner DTT.

Siccome il nostro M3 è un combo, dal lato hardware potrebbe tranquillamente gestire la registrazione di un canale sat ed un canale DTT contemporaneamente, io non ci sono mai riuscito però, per cui il problema o è mio, o è software :bored:
Come supponevo, in cuor mio avrei preferito la seconda opzione ma giustamente non avendo letto da nessuna parte che contenesse un Dual Tuner DTT mi ero lasciato illudere per un po'. Ok M3 bocciato per me, mi stavo informando prima di comprarlo, ma dato che verrà utilizzato solo lato DTT la possibilità di registrare 2 canali contemporaneamente era un requisito obbligatorio. Grazie ancora Stemik
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]