Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao

Ragazzi

E possibile inserire con telecomanto originale Jepssen M3 la passoword per la rete wi-fi del decoder io non riesco .
C'E qualche trucco ?

grazie
mantium
Ciao

Raga

Devo fare un multivision in un altra stanza con Jepssen M3 e possibile ?
Se si in che modalità ?

grazie
mantium
mantium81 ha scritto:Ciao

Ragazzi

E possibile inserire con telecomanto originale Jepssen M3 la passoword per la rete wi-fi del decoder io non riesco .
C'E qualche trucco ?

grazie
mantium
E perchè ci dovrebbe essere un trucco ??
Menù-impostazioni-impostazioni base-network-wifi-ok-esce la lista delle reti wifi disponibili- ok sulla tua-ok su immetti password-esce la tastiera-scrivi- esci e salvi con ok

Il multivision non è possibile
mantium81 ha scritto:Ciao

Ragazzi

E possibile inserire con telecomanto originale Jepssen M3 la passoword per la rete wi-fi del decoder io non riesco .
C'E qualche trucco ?

grazie
mantium
Segui l'ottimo consiglio di Corvo18!

L'unica cosa che mi permetto di sottolineare, siccome la prima volta anche io ho avuto problemi, quando hai composto la password, permi il tasto "recall" (indietro) sul telecomando per uscire dalla modalità tastiera. ;-)
grazie ragazzi

ma quando devo inserire la passwoord non mi esce la tastiera sul monitor , e sul telecomando riesco solo digitare i numeri ma non le lettere ..

molto strano , dove sbaglio ?


grazie
cristian
Ti posizioni con le frecce del telecomando nella casella per l'inserimento password e premi "ok", sempre sul telecomando. Ti dovrebbe comparire la tastiera virtuale a video.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]