Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere con quale programma si puo aprire il fw del jepssen m3
Mi servirebbe aprirlo per estrarre la mia lista auto update
Saluti
Non penso proprio che la tua lista si trovi nel file FW con estensione bin (??) , non vorrei dire in modo errato non mi occupo di M3 ( interverrà eventualmente @corvo18 ) ma credo che il bin sia inscatolato "embedded" per il dispositivo di turno ( un sistema operativo proprietario per intenderci ).
Anche volendo considerare il fatto che sia incluso...è impossibile aprire il bin file in modo così semplice tale da renderlo leggibile al limite di quello che tu vai cercando. Altrimenti sarebbe alla "mercè" di tutti e si potrebbe facilmente decimare e brikkare decoder M3 senza tregua con un minimo errore nel modificare il file FW.
Tutto questo per dire che dovresti percorrere un altra via per risalire al tuo "auto-update".
Saluti.
Chiedevo perchè i francesi lo modificano in parte come fanno
MrRodrigo ha scritto:Chiedevo perchè i francesi lo modificano in parte come fanno
Lasciamo stare i francesi :-)
Ti assicuro che la lista non si può estrarre.
Saluti
ragazzi, da prove effettuate, il .bin si estrae senza grandi problemi.... basta aprirlo con 7zip... ovviamente la struttura delle dir sarà linux/unix

PS: ovviamente non potrete vedere il kernel
@gianni6 hai sbagliato sezione questo è un thread tecnico su jepssen non magicbox !! Esponi il tuo problema nella sezione dedicata al tuo decoder! saluti!!
@gianni6 non so più come dirlo !!!!
qui siamo in sezione jeppsen ci siamo capiti si o no ??
devi scrivere in sezione dedicata a tale decoder magicbox in tuo possesso !!!
ora ti sposto io ma cerca di rispettare le regole del sito altrimenti si crea confusione e sopratutto nessuno mai in sezione jepssen potrà risponderti su problemi magicbox !!! hai capito il senso ????
ti indico dove scrivere in modo dettagliato per darti una mano !! --->> MAGICBOX
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]