Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo non visualizzo il satellite in oggetto dal mio Jepssen HD M-3, a qualcuno è successa la stessa cosa?
Grazie
Taita ha scritto:Come da titolo non visualizzo il satellite in oggetto dal mio Jepssen HD M-3, a qualcuno è successa la stessa cosa?
Grazie
Mi sembra strano che con tutti i satelliti presenti in lista manchi proprio hotbird.

Intanto collegalo in rete e scaricati la lista canali, mono o dual

Menù-app-ottieni altro-liste canali Jepssen
corvo18 ha scritto:
Taita ha scritto:Come da titolo non visualizzo il satellite in oggetto dal mio Jepssen HD M-3, a qualcuno è successa la stessa cosa?
Grazie
Mi sembra strano che con tutti i satelliti presenti in lista manchi proprio hotbird.

Intanto collegalo in rete e scaricati la lista canali, mono o dual

Menù-app-ottieni altro-liste canali Jepssen
Ciao, ero riuscito con questa procedura già ieri sera (meglio, notte) e non ho potuto aggiornare il post. Però in effetti hotbird mancava. C'è qualche altro fw più recente da caricare?
Grazie
Hotbird nella lista dei satelliti dei vecchi firmare si trova nella posizione numerica 130, con i nuovi firmware dopo aver effettuato il reset si trova nella posizione 1.
paolino12 ha scritto:Hotbird nella lista dei satelliti dei vecchi firmare si trova nella posizione numerica 130, con i nuovi firmware dopo aver effettuato il reset si trova nella posizione 1.
sul mio fw (12.5) effettivamente è alla posizione 130 ma l'ho trovato solo dopo aver fatto la procedura descritta sopra da corvo, altrimenti nisba. Una cosa che non funziona con il fw attualmente installato è il tasto SAT sul telecomando e l'accesso diretto al canale digitando il numero. Una cosa che non sono riuscito a capire è come inserire lettere e numeri nella password della wifi da telecomando o, al limite, usare una tastiera usb sul dec.
Grazie
Ho ripristinato allo stato iniziale il dec. Ho messo la patch e successivamente i fw **st****r 9.01 e update. Il decoder è molto più veloce e stabile, nella lista dei satelliti ho trovato HotBird/Eutelsat 13° alla prima posizione. Per il momento va bene così. Devo risolvere qualche altro problema, aprirò qualche altro post.
Grazie a tutti

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]