Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo, dopo aver installato la versione 5.3.9 sul mio Jepssen M-3 HD, streamondemand non funziona. Il messaggio in popup dice che il canale web potrebbe aver modificato la sua struttura. Sul sito SOD le istruzioni dicono che bisogna rimuovere la cartella, sotto user_data, chiamata "plugin.video.streamondemand. Ora io questa cartella anche dopo aver rimosso la vecchia versione SOD non la trovo. Ho provato a reinstallare SOD ma niente, sempre lo stesso errore. Qualcuno ha avuto un problema simile?
Grazie
Mi sembra una cosa un pò drastica, è chiaro che così funzionerebbe ma mi perderei le configurazioni che ho fatto fino ad ora (XBMC, IPTV e altro). Francamente, se questa è la soluzione, preferisco tenerlo così.
Grazie
Ho proceduto così. Ho scaricato 5 versioni di SOD, dalla 5.3.5 alla 5.3.9. Poi ho rimosso quella che avevo e ho installato prima la più vecchia e provandole tutte. Dato che l'ho fatto un 2-3 giorni fa, non ricordo quale ho attualmente installata (mi sembra la 5.3.7) però adesso è funzionante. Può essere una incompatibilità con XBMC? In fondo credo che SOD ormai venga sviluppato solo per Kodi.....

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]