Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, da qualche settimana ho il decoder in questione. Ho provato ad installare gli add on di super repo all, ma qualsiasi provi ad ottenere mi compare sempre il messaggio "impossibile installare add on".
La mia procedura è semplicissima >impostazioni>ottieni altri add-on> superRepo all> add-on video.
Sapreste indicarmi le cause?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
Purtroppo il decoder non supporta tutti gli add on che funzionano su kodi, anche caricandoli da zip.
É un decoder bloccato.. ci si può fare ben poco!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bisogna vedere che uso ne devi fare. Io mi trovo benissimo e con stream on demand più i tuner copre tutte le mie esigenze.
brigante ha scritto:Grazie ragazzi, ahimè... mi sa che ho sbagliato ad acquistarlo!! :-(
Ma no, non hai sbagliato ad acquistarlo. Per quello che costa fa il suo lavoro ed in questo momento vedi anche tu quello che vedono i decoder più costosi. E' nato principalmente per IPTV ed ha già tutto implementato senza sbattimenti nell'installare plug in o altro.
ccorso ha scritto:
brigante ha scritto:Grazie ragazzi, ahimè... mi sa che ho sbagliato ad acquistarlo!! :-(
Ma no, non hai sbagliato ad acquistarlo. Per quello che costa fa il suo lavoro ed in questo momento vedi anche tu quello che vedono i decoder più costosi. E' nato principalmente per IPTV ed ha già tutto implementato senza sbattimenti nell'installare plug in o altro.
Su certi aspetti hai perfettamente ragione.... però sull'Itpv, ad esempio, a differenza di altri decoder, i file test si bloccano dopo pochi secondi. Però in linea di massima è un buon decoder ad un prezzo equo!!
Che io sappia i file test da inserire in formato m3u si bloccano o saltano in qualsiasi altro decoder tu li metta perchè essendo test free sono utilizzati da una miriade di utenti per cui non ci puoi farci nulla.*******************.
effettivamente è un buon prodotto seppur limitato.... per gli add on se ne possono mettere davvero pochi, purtroppo, e quei pochi a me, al momento, stanno dando parecchi grattacapi.....nella fattispecie stream on demand appena lo avvio mi dice errore add on e nn mi da i vari link utili....situazione invariata provando a reinstallarlo ed addirittura partire da zero.... dal firmware ricaricandolo
abusivo ha scritto:effettivamente è un buon prodotto seppur limitato.... per gli add on se ne possono mettere davvero pochi, purtroppo, e quei pochi a me, al momento, stanno dando parecchi grattacapi.....nella fattispecie stream on demand appena lo avvio mi dice errore add on e nn mi da i vari link utili....situazione invariata provando a reinstallarlo ed addirittura partire da zero.... dal firmware ricaricandolo
anche io ho avuto i tuoi stessi problemi... poi ho risolto installando questa versione.. non è aggiornata ma funziona. Prova e fammi sapere!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]