Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
rianvej50 ha scritto:fatto passo passo .... ma non legge card Tivusat che va.
Hai provato a spegnere/riaccendere da interruttore posteriore?
rianvej50 ha scritto:fatto passo passo .... ma non legge card Tivusat che va.
domanda stupida:
dopo aver aggiornato hai attivato emu?
da mia esperienza con stesso problema .............. collega l m3 al wi-fi , assicurati che sei connesso , posizionati su rai 2 hd , spegni da interruttore posteriore e riaccendi . ovviamente devi avere attivato emu , vai nel menu setup e vedrai che trovi attivata la tua scheda tvsat
spero funzioni anche a te
ciao
rianvej50 ha scritto: 6 anni ciao ,
su iptv non si puo piu postare ?
**********************************per jeppsen M3HD ?
ce un tread tutto sul Iptv ed e chiuso , mi sembra che stia diventando un sito per pubblicita
Fausto
@rianvej50 cerca di stare al tuo posto prima di ogni cosa e fidati che la nostra moderazione è sempre oculata e non è mai mirata a nulla di diverso che alla vostra protezione!!! Eppure vieni tu e ti lamenti...avrei dovuto lasciare le tue domande fortemente alludenti a pratiche illecite , così qui siamo in pubblico lo sai credo no ?? e ti leggono tutti ( e quando dico tutti, intendo tutti davvero!!), così quello che scrirvi te ne prendi tu responsaibilità !!! Va bene ?? Facciamo così??? Oppure preferisci che ti proteggo ed evito che spari queste castronerie....
Fai il bravo dai, che qui sei fra amici e nessuno ti darà mai contro , ma sempre in tuo favore!!
Sul fatto della pubblicità non capisco cosa intendi ??? dove la vedi questa pubblicità non capisco ???
La vocazione del sito è puramente tecnica, vai trnaquillo e su quell'onda ci sintonizziamo, non su altro. Saluti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]