Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,vorrei capire perche' i plugin xbmc stream ondemand non sono funzionanti avendo fw 3/12,anzi l'unico che funziona e' il plugin rai ondemand
dibs ha scritto:buonasera vorrei sapere come far leggere la scheda tvsat al m3 grazie
Dopo aver caricato fw full di Gennaio,
inserire la card tivusat nel lettore con il chip rivolto verso l'alto
@Paolo Marcelli se parli di M7 premium è normale che no li decripta ci vuole la carta premium ovviamente....ma è giusto un eccesso di zelo mio nel dirlo, credo tu ti riferisca ai mediaset classici , distribuiti anche tramite la piattaforma tivusat. Fatte queste precisazioni, la Rai la decripta ?? gli altri canali ?? Giusto per capire se è un problema di scheda ( magari si deve aggiornare tienila inserita ed attendi su canale mediaset ). Saluti.
@Nemoxyz, grazie per l'aiuto, si la rai è decriptata, così come altri canali....es. Paramount...riprovo a lasciare in attesa su un canale M7.
Scusa l'ignoranza, ho il deoder da due soli giorni, come faccio a creare un nuovo gruppo e ad inserirvi i miei canali preferiti?

Grazie ancora.
Ciao @Paolo Marcelli figurati è un piacere!! Se possiamo dare una mano siamo qui per questo!! Sul fatto della sistemazione canali può darti indicazioni migliori @corvo18 (su questi modelli è lui l'esperto!! ) In ogni caso si per i mediaset è strano che rimangano al buio!! Può darsi che siano cambiate alcune frequenze...non saprei, cosa ti dice il decoder on screen dispaly c'è segnale da satellite ??
Cmq attendiamo @corvo18 che può dare un risposta più ficcante.
Saluti.
ciao@Nemoxyz, mi dice che il segnale è 96% con forza 92% ma tutto rimane nero..... :-( ho provato a richiedere l'attivazione e mi ha risposto che è andata a buon fine, ho lasciato il decoder sintonizzato su M7 ma non è cambiato nulla.....boh?
Hai altre idee?
Grazie
@Nemoxyz, Era su Canale5 ....provo a sintonizzarlo su Mediaset Extra.....grazie, ti faccio sapere

Messaggio aggiunto 2 ore 46 minuti 25 secondi:
@Nemoxyz, ciao, niente da fare con M7....Help!!

Grazie
Con il fw full di gennaio non ho avuto modo di testare la card tivusat in quanto sono subito
ritornato al fw full del 14.03 e successivo update del 12.05, ti invito a provare con questi 2 fw
dove li posso trovare? Grazie

Messaggio aggiunto 1 ora 23 minuti 39 secondi:
@corvo18, Li ho trovati, grazie, ora Mediaset è decriptato ma ho qualche problema a creare la lista dei favoriti, esiste un sistema veloce o qualche software che consenta di creare la lista?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]