Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Tramite chiavetta USB ho tentato di installare lista canali 10 12 2016 scaricata da questo sito. Il decoder o da err 5 oppure riinizia la procedura di installazione. Che fare?
bobo62 ha scritto:Tramite chiavetta USB ho tentato di installare lista canali 10 12 2016 scaricata da questo sito. Il decoder o da err 5 oppure riinizia la procedura di installazione. Che fare?
Le liste vengono generate mensilmente con il SettingsMaker e non si è mai verificato questo problema. Mi dici quale tra le 4 liste hai caricato ?
Se adesso non hai più l'accesso al menù, segui questa guida

Procedura di forzamento della scrittura del firmware via USB

1) Formattare una pen-drive in FAT (FAT16 non FAT32!).
2) Creare nella root (directory principale) della pen-drive una cartella chiamata esattamente _update

3) Copiare nella directory _update il file firmware specifico per il modello di ricevitore da programmare assicurandosi che il nome del file sia:
update_main_xxx.upd dove xxx è il numero della versione (es. update_main_409.upd).

4) Spengere il decoder dall'interruttore posteriore.

5) Inserire la pen-drive nella porta USB del decoder.

6) Accendere il decoder dall'interruttore posteriore ed attendere il termine della programmazione della flash memory.

Se la pen-drive è correttamente preparata partirà la programmazione e sul display comparirà l'indicazione:

2Exx, successivamente 2Axx (dove xx è la percentuale di avanzamento della programmazione) ed infine BOOT e LOAD.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]