Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho riscontrato un problema, sul mio hd m3 se il decoder non è acceso non mi manda il segnale al mio televisore da uscita out .
chiedevo se è un problema di impostazione sistema o non è possibile visto che in standby non alimenta l'uscita .
grazie
mariobros ha scritto:salve ho riscontrato un problema, sul mio hd m3 se il decoder non è acceso non mi manda il segnale al mio televisore da uscita out .
chiedevo se è un problema di impostazione sistema o non è possibile visto che in standby non alimenta l'uscita .
grazie
Devi lasciarlo acceso il decoder, oppure devi usare un partitore

grazie mille corvo sono un antennista e devo dire che è la prima volta che mi capita in standby che un decoder non alimenta l'uscita risolvo sicuramente con un partitore grazie mille sei un grande ;-)
problema risolto con partitore da entrata antenna con due uscite separate grazie per il consiglio .
problema non risolto con e.f ;-)
se puoi aiutarmi ringrazio anticipatamente altrimenti va bene uguale non voglio essere fastidioso ciao e grazie
grazie tanto corvo trovato tutto ok con f2-f3 era meglio ma va bene lo stesso grazie mille attualmente ho quello postato gennaio full.
grazie tanto a tutti per il stupendo lavoro che state facendo .

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]