Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti sono nuovo del forum
Il mio decoder è un M3 e specifico và benissimo
Chiedo se esiste un editor per rimettere a posto come vorrei i canali IPTV ?
Grazie mille spero di essere rimasto nelle regole
Lo streaming IPTV e suo ordinamento canali è sempre un qualcosa di esterno qualora si utilizza un sistema in aggiornamento dinamico!!
Naturalmente si sta nelle regole perchè iptv non è un qualcosa che va fuori regole, è il modo in cui si usa che potrebbe esserlo , se di canali free si sta parlando ( così la intendiamo ) sei a posto.
Se tu come ipotizzo utilizzi un "m3u" file di tipo statico puoi aprire in questione con un editor di testo ( cosniglio notepad++ ) e puoi modificare al disposizione come meglio ti aggrada salvare file ed usarlo di nuovo così fatto da te modificato!! Saluti.
Grazie per la risposta ma il file installato è in .bin e non trovo nessun editor che me lo apre
comunque grazie mille saluti
Attendi intervento @corvo18 perchè file bin per iptv mi sembra strano ( ma non impossibile..ovviamente!! non dedicandomi a qst tipologia di dispositivi non saprei con precisione ) Di solito bin sono liste canali normali e classiche e non iptv.
In ogni caso corvo18 ti saprà dire in modo più preciso. saluti.
Il file .bin è il firmware da installare nel decoder ma all'interno non ci sono liste editabili (o meglio, credo non ci siano).
Quelle le devi inserire via usb e prima di farlo con un editor di testo le metti in ordine come meglio ti pare. Poi le salvi in m3u e le carichi nel box.
In alcuni decoder modelli openbox ( come per esempio openbox V8 combo e pro ed altri della stessa famiglia ) il file "bin" è sia solo FW che FW+lista canali, per questo motivo la mia risposta premeditava il "dubbio" ovviamente sul fatto dell' iptv è come si diceva!! Non può prescindere se editabile in locale da un file m3u e/o un webtv ( text ) interpretabile dal dispositivo stesso ( si veda bware vari ).
Saluti.
Grazie per le risposte in effetti il file .bin possiede al suo interno FW+lista canali ed è questo che non riesco ad aprire per poter modificare la lista .
Non capisco con che programma l'abbiano editata per poi trasformarla in .bin aggiungendo il FW ?
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]