Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti come da titolo spero che mi potete aiutare non mi fa inserire tutti i canali iptv
corvo18 ha scritto:Supporta max 5000 canali
Grazie perla la risposta..
Chiedo adesso come si fà a cancellare i canali che non interessano nella lista, e nello stesso tempo poter creare una lista preferita..Grazie in anticipo nella risposta...
soccer ha scritto:
corvo18 ha scritto:Supporta max 5000 canali
Grazie perla la risposta..
Chiedo adesso come si fà a cancellare i canali che non interessano nella lista, e nello stesso tempo poter creare una lista preferita..Grazie in anticipo nella risposta...
Prima di inviare la lista, apri il file di testo o il file m3u su pc, modifichi, cancelli quello che vuoi, salvi, metti su usb e invii al decoder
corvo18 ha scritto:
soccer ha scritto:
corvo18 ha scritto:Supporta max 5000 canali
Grazie perla la risposta..
Chiedo adesso come si fà a cancellare i canali che non interessano nella lista, e nello stesso tempo poter creare una lista preferita..Grazie in anticipo nella risposta...
Prima di inviare la lista, apri il file di testo o il file m3u su pc, modifichi, cancelli quello che vuoi, salvi, metti su usb e invii al decoder
Ciao e grazie per la risposta, ti chiedo cortesemente come aprire " il file di testo o il file m3u su pc" per modificare la lista...Ti ringrazio anticipatamente per la risposta...
Nemoxyz ha scritto:Basta usare un editor di testo consiglio di utilizzare Notepad++ qui link Saluti.
Grazie Nemoxyz per la tua gentilezza, ma purtroppo io non sono molto pratico su queste cose, ti chiedo cortesemente se puoi spiegarmi passo passo come fare...Grazie e ciao..
Quando apri il file con il text editor consigliato non c'è da saper fare !! Basta l'intuito....vedrai i link che sono relativi ai mille e mila channel streaming e rimuovi quelli che nn ti interessano , con logica lasciando inalterata la struttura "sintattica" che vedi.
Non c'è un modo per dire e spiegare insomma : devi fare e provare !! ;)
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Quando apri il file con il text editor consigliato non c'è da saper fare !! Basta l'intuito....vedrai i link che sono relativi ai mille e mila channel streaming e rimuovi quelli che nn ti interessano , con logica lasciando inalterata la struttura "sintattica" che vedi.
Non c'è un modo per dire e spiegare insomma : devi fare e provare !! ;)
Saluti.
Ok grazie nemoxyz, ci riprovo di nuovo, ora provo ad aprire il link che mi hai inviato, ti farò sapere,, ti auguro una buona giornata..Ciao
Salve a tutti, vorrei porvi un quesito sulla iptv sui decoder v8 openbox;
Quando carico la lista IPTV sul mio decoder per andare da un canale all'altro posso solo usare le freccette in alto e in basso e ogni volta devo scorrere tutti i canali per arrivare al 100 esimo canale..esiste un modo per cambiare da un canale all'altro senza scorrere ma premendo direttamente la numerazione di riferimento dal telecomando?!
@fiorenzo1987 purtroppo come detto anche in altri topic questi sono i limiti di un decoder nato male e sviluppato peggio!! Pretendere che il V8 abbia features come modelli più blasonati ed un po più costosi ( a ben dire...perchè poi risparmiare ok....ma se risparmiare significa che funzioni male...il gioco vale la candela ?? ) è utopico a mio parere.
Secondo me ( ma lo dico in modo spassionato senza pretese...) fareste bene ad accantonarlo e non rivolgervi più a tale tipologia di modelli per dare un senso al mercato, una risposta "tosta" da parte di utenti scontenti!!
Consiglio la sezione acquisti per modelli seri e dalle doti e funzioni comprovate :
viewtopic.php?f=84&t=35286
viewtopic.php?f=84&t=34826
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]