Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho acquistato di recente un decoder Jepssen Mediabox HD M-4 e dopo averlo testato non riesco a fare le seguenti cose:
1)Programmare una visione o una registrazione(forse per problemi con l'EPG)
2)Riprodurre file musicali
3)Installare il firmware del team cccp
Inoltre vorrei sapere se il decoder è compatibile con una tessera ricaricabile Mediaset Premium.
Anche io non sono ancora riuscito a far riprodurre file musicali (che vengono riprodotti da qualunque altro dispositivo). Penso sia un bug del firmware, per questo volevo aggiornarlo o addirittura sostituirlo...ma si potrebbe avere qualche screenshot di quello del cccp team? Graziea tutti
Non avendo la disponibiltà del decoder speriamo nell'intervento di qualche amico che lo possiede :-)
@corvo18 ho visto che hai postato il firmware CCCP. Non l'ho ancora provato e sto pensando se farlo o meno, non avendo poi a disposizione il Fw originale per tornare indietro...ma che tu sappia, anche quel Fw non ufficiale mette a disposizione xbmc, app ecc? Grazie...
4nayo ha scritto:@corvo18 ho visto che hai postato il firmware CCCP. Non l'ho ancora provato e sto pensando se farlo o meno, non avendo poi a disposizione il Fw originale per tornare indietro...ma che tu sappia, anche quel Fw non ufficiale mette a disposizione xbmc, app ecc? Grazie...
Certo, altrimenti non avrebbe senso :-)
Perfetto grazie! Ho installato il firmware CCCP. Nessuna modifica a livello estetico e di menu. Ho controllato la versione e risulta essere aggiornata a dicembre 2016 (anche se non porta la firma cccp ma Jepssen). Unica differenza trovata è che negli add on video di xbmc è preinstallato youtube (ma non funziona) ed altre 2 che non ho provato. Con gli mp3 stesso problema: esce il messaggio "impossibile riprodurre il file" e poi parte il lettore bloccando l'intero sistema obbligando a spegnere e riaccendere con l'interruttore sul retro, mentre se provo a far partire l'upnp apre l'app ma dopo qualche secondo dice qualcosa tipo "Errore imprevisto" (non è la frase esatta ma è qualcosa di simile) e puoi solo uscire. La ricerca canali l'ho rifatta e funziona, anche se l'EPG non lo carica manco a pestarlo.
Diciamo che, a parte i menu, è un semplice decoder dvbt-sat- il lettore blu ray della lg permette ricerche su internet molto più agili, un'interfaccia youtube che è quella di youtube e non la pessima lista del jepssen e, soprattutto, fa partire mp3 e riconosce senza problemi dlna e upnp...
non ho ancora provato a registrare trasmissioni...ma dato che il time shift funziona spero faccia anche quello senza problemi..........
@Emmedue non ho avuto problemi a installare il firmware, deve però essere su una chiavetta fat32 e non zippato (un file .bin da circa 90mb)
Ok,quando ho provato a installare il firmware non ho notato neanch'io differenze estetiche ma il decoder si riportava alle impostazioni di fabbrica.
Valuto la restituzione al venditore, questi problemi mi ricordano gli scatolotti per Hard disk che faceva 4geek............
Quello che posti nell'immagine è una versione molto aggiornata, leggeva già anche gli mkv...parlo dei primi, dove gli aggiornamenti si susseguivano ma spesso peggioravano, nel forum di assistenza c'erano dei falsi utenti che facevano tutti capo ad uno stesso utente (uno dei responsabili dell'assistenza clienti)che cercavano di mescolare un po' le carte e creare confusione...il problema lo risolsero creando la versione che hai tu e abbandonando a loro stessi quelli con la versione precedente. Questa non è certo serietà...e siccome la situazione pare porsi allo stesso modo (assistenza jepssen che non risponde, guida che non da spiegazioni ma che è più un volantino con ciò che può fare, link per il download dei firmware che non funziona...). Molto probabilmente ho fatto un acquisto sbagliato, o magari sono solo impaziente...ma se questa è l'assistenza sul nuovo, immagino come potrà essere fra qualche mese se dovesse presentarsi un problema... quindi sono più tranquillo a restituirlo :-D
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]