Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao.
Ho installato su M4 HD il firmware M4_GEN_full con la speranza di vedere abilitato il multicas, ma niente.

Devo fare altro?

Messaggio aggiunto 32 minuti 16 secondi:
Risolto.
Gli amministratori possono anche rimuovere il post. Grazie
... si in effetti magari anche qualcun'altro potrebbe incontrare lo stesso problema. Descrivi come hai fatto.
Pensavo di avere risolto ma non è così. Il Multicas non si è abilitato.
secondo me serve un intervento e parere di @corvo18 che è un esperto di questi modelli. Attendi sicuro ti risponderà !!
saluti.
Allora il problema non era il Multicas da abilitare e per questo chiedo venia. Era più semplice del previsto. La tessera tvsat andava messa con il chip verso l'alto e non in basso. Tutto qui.

Se qualcuno ha voglio di ripondere avrei un altro problema.
Nel menu impostazioni con sequenza numerica 2278 ho un menu' in piu'. Ma se non ricordo male ci dovrebbe essere altre due voci che non vedo. C'è una nuova sequenza numerica per questo decoder. Premesso che ho anche fatto anche il ripristino, spento il decoder e che la versione firmware è quella EF.
Ciao.
Ho installato su M4 HD il firmware M4_GEN_full perché con il fw originale ogni volta che escono da iptv e poi rientro devo ricaricare la lista m3u. Allora ho messo questo m4 genn full. Adesso la lista rimanere memorizzata, il problema è che al cambio canale il decoder si riavvia. Allora ho provato m4 genn eff. Funziona tutto bene ma iptv mi dice ogni volta che il decoder non è registrato a
****
[war=]Non facciamo riferimenti a persone e cose. Questo topic sta superando non di poco la borderline, i vostri problemi fuori regolamento parlatene da un altra parte[/war]
Fra l'altro la richiesta non e' pertinente con il topic.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]