Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non riesco piu a caricare quasi nessun canale di hot bird sul mio jeppsen M3 - Hd
se qualcuno mi puo aitare
la frequenza Swiss sat quale e 11526 o 10971 ?
la lista lo scaricata ma mi da laS wiss come frequenza 11526 H
***********


[war=]attenzione al regolamento !!![/war]
rianvej50 ha scritto:la lista lo scaricata ma mi da laS wiss come frequenza 11526 H
***********


[war=]attenzione al regolamento !!![/war]
Devi resettare il decoder...mandagli ultimo fw full
rianvej50 ha scritto:gia fatto all reset poi ho ultimo fw e upgrade tutto ok ma niente Swiss
se mi puoi mandare un fw diverso
Ulteriori fw non sono disponibili .
Per mia comodità sono ritornato al full del 14.03 e update del 02.05...funziona tutto
l'ultimo fw di gennaio 2017 full lo gia messo e upgrade ma come ti ho detto
alciìni canali non fungono ,
scusa ma quale e quello che va ..... ho gia fatto reset all e ricaricato
se puoi mandare
grazie corvo.

Messaggio aggiunto 2 ore 15 minuti 6 secondi:
non trovo piu la lista canali di marzo 2017 e stata tolta nel dowload ??
rianvej50 ha scritto:l'ultimo fw di gennaio 2017 full lo gia messo e upgrade ma come ti ho detto
alciìni canali non fungono ,
scusa ma quale e quello che va ..... ho gia fatto reset all e ricaricato
se puoi mandare
grazie corvo.

Messaggio aggiunto 2 ore 15 minuti 6 secondi:
non trovo piu la lista canali di marzo 2017 e stata tolta nel dowload ??
Sono ritornato al fw 14.03 full
http://www.megafileupload.com/ojQ3/Cccp ... 3_full.rar

Dopo gli ho mandato l'update del 12.05
http://www.filedropper.com/cccpteamm3a125

Lista del M3
https://www.sat.technology/dl_ext/?view ... &df_id=387
purtoppo corvo ho fatto reset all e caricato i fw che mi hai detto ***************** ... non capisco forse il decoder e andato in marmellata
@rianvej50 Come lo devo dire di evitare certi discorsi borderline regolamento con queste informazioni sull' "illuminazione" non lo so !!! ?? rispettiamo le regole please !!! Già ti ho fatto presente la cosa qualche post fa ( che era fuori le righe ) ma non hai avuto neanche l'attenzione di rispondere, ti pregherei di rispettare il regolamento. Ultimo avviso. Grazie per l'attenzione !!!
cosa sdevo postare sul forum ? come comprare quel decoder ho altro .....posto su sfw di cosa si parla sul forum ??
trovo molte discussioni come la mia .... trovo eccessivo il suo comportamento. se poi vi do fastidio mi faccio da parte
@rianvej50
Premessa: tu e nessuno da fastidio !!! Se così fosse sarebbe fatto presente.
Direi piuttosto di moderare leggermente i toni ed evitiamo questo inutile sarcasmo ( io non ne ho usato non vedo perchè lo devi fare tu!!! ), è un atteggiamento che poco mi diletta, te lo dico in amicizia e senza giri di parole !!! Perchè ho fatto presente un qualcosa di serio e non uno scherzetto !!! Se lo dico, lo dico per il vostro bene e quello del forum e di tutti coloro vi partecipano!! Ci sono delle regole ??? Rispettiamole !! punto !!! Senza deroghe !!! Senza "camuffamenti illuminatori " ( spero di esser stato sufficientemente chiaro... il regolamento parla chiaro su definizioni atte a camuffare !!! )

Tutte le "moltissime" ( per quanto reputo tale avverbio inesatto!! non vedo queste "moltissime" , dove le vedi tu ?? e soprautto non mederate ??? qui da noi tutti rispettano le regole!! di tecnica si discute non di "illuminazioni" per quello ci si può recare altrove non qui!! ) cmq...tutte le discussioni sono moderate come questa ed in questo caso i tuoi posts ( che poi è una bonaria moderazione per far capire i limiti...)
Vai tranquillo !!! Siamo sempre presenti e redarguiamo coloro i quali vanno fuori dal seminato ( certo non stiamo lì come boia a tagliare la testa!! ma è nostro compito instradare sulla retta via in pubblico !! Ma se l'utente fa orecchio da mercante...1 e 2 ed allora non va bene !! Comprendi bene...
Te lo ripeto non lo dico perchè ti voglio dare contro !! te lo dico per il tuo bene ( vedrai che anche @corvo18 e @ManuTEK confermeranno le mie parole ) perchè ci teniamo a voi utenti ed al sito che sia in regola !!ì Però ogni volta in questi casi rispondete seccati come chissà cosa vi stessimo dicendo e quale invettiva !! ekkediamine !!! Calma ehh...

In secondo luogo ma non meno importante nessuno ha detto che non puoi parlare di FW e del decoder al di là dell'aspetto commerciale!!! La sezione e qst topic in particolare serve proprio a questo scopo!!
Difatti questa non sarebbe neanche la sezione corretta per quel frangente !! In caso esiste la sezione Consigli per gli acquisti
Per cui...dico ok parlare tecnicamente del firmware ma non con quelle espressioni "ammiccanti" che presuppongo un fuori regolamento. Mi sono spiegato ora ??

In terzo luogo....altrettanto importante: qui in veste di amministratori decidiamo noi in in ottemperanza alle regole cosa e quando reputare eccessivo un comportamento!!! Il mio assolutamente ( in fatto di regole , per il resto è mia prassi il massimo rispetto verso tutti!! ) non è mai obbiettivamente eccessivo!!! Sulle regole più si è rigidi e meglio è fidati!
Poi ognuno a casa sua fa quello che vuole e si prende le proprie responsabilità !!! Nessuno viene a sindacare cosa fai tu a casa tua con il tuo decoder insomma!! Ma qui stiamo su questo binario...se permetti.
Quando ti sei iscritto ha valutato il regolamento ed accettato la partecipazione in questa "formula" se non dovesse piacerti o non dovesse essere di tuo gradimento non c'è problema scaduta la tua membership sei libero di andare dove vuoi, come sempre e come diciamo a tutti non esistiamo solo noi, mi dispiacerebbe molto ovviamente per il fraintendimento ma ce ne faremmo una ragione.

Cordialmente , SAT.technology STAFF ( Nemoxyz ).
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]