Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho chiesto ultimo Fw per il mio jeppsen M3 che funga possibilmente ma i dowload che mi avete gentilmente inviato sono pieni di virus
e possibile postarli come una volta senza aprire questi link come cartelle ?
Ho provato per te i links del post scritto da @corvo18 corvo18 @ jeppsen M3 Hd non carica piu i canali tutto funziona perfettamente ( tutto si scarica senza problemi e nel modo più comune che ci possa essere ) !! Il fattore virus ( eventualmente se ci dovesse essere, io non ho riscontrato nessun virus !!! non credo che corvo18 metta files con virus!! ) come sempre dalla notte dei tempi non è un problema di chi manda il link, obbiettivamente dipende dall'apparato ( pc o notebook ) in uso !! Non direttamente e strettamente nostra responsabilità !! Se non proteggete adeguatamente i vostri computer non può essere colpa nostra!! Internet ed il web è un oceano e si sa pieno di squali.
Saluti.
i dowload che io ho aperti ci sono dei banner che ti pirtano altrove nel mio compiuter
che e u Win 7 ed e ben prottetto mi da la chiusura del dowload
solo scaricandole piu volte si trova il dowload ,
questo e quello che mi e capitato ,
comunque grazie lo stesso un amico mi ha dato il link che va ora e tutto ok ,
sara per la prossima.
Devi cliccare sulle pubblicità per attivare i download....è cosa nota!! bisogna saperli usare certi link!! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]