Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao,vorrei porre una domanda quando provo a registrare un canale sat a pagamento il decoder mi registra 30 secondi di filmato il restante e' registrato criptato.e' normale o sbaglio qualche cosa?
grazie spero qualcuno mi chiarisca il perche
Salve @pippo75 !!
Per esclusione ipotizzo che tu utilizzi la regolare carta M7 premium ?? giusto ?? Dico per esclusione perchè la carta sky è omologata solo per l'uso nei decoder proprietari dell'omonima emittente, per cui è impossibile!!! A termini di regolamento altre modalità non sono consentite e sono vietate, gioco forza deve essere la regolare M7 premium per i canali non FTA!! Non so se tale modello M3 è omologato per essa ?? Tu ne sei sicuro ??
Hai visto se c'è un menu di impostazione per le modalità di registrazione ?? Saluti.
io non ho trovato altre impostazioni che dove salvare il video,non so se c'e anche la possibilita di scegliere anche il formato.altro particolare e' che la rec viene fatta solo impostando il tempo non in diretta inizio rec e poi fine rec.non so se sbaglio il modo di registrare
Chiediamo consiglio a @corvo18 che è un esperto di tali modelli forse può rispondere meglio. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]