Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
rianvej50 ha scritto:ho un jeppsen m3 non trovo piu fw in rete il decoder e morto ? :oops:
L'ultimo disponibile lo trovi in sezione...non ce ne sono altri in questo forum
visto che il decoder non si Trova in rete pu niente vorre riportare il mio M3
ha leggere la card tivusat e possibile ho messo fw ma non la legge

Messaggio aggiunto 1 ora 28 minuti 52 secondi:
ma quale aggangio feeds stai parlando ?? spiegati meglio non visualizzo piu i canali che vedevo se hai delle novita postale
i fw per M3 non fungono piu se ha voi fungono il ccp team non ha postato aggornamenti
ha voi fungono ?? :oops:
Inserisci il firmware del 14 marzo 2016 , poi inserisci ovviamente una lista canali aggiornata,card TV sat nello slot con chips verso l'alto,sintonizzati su canale 5 , aspetta qualche minuto,puo' darsi che la tua card debba autoaggiornarsi e qui richiede un po' di tempo,vedrai che leggera',aggiungo che io inserisco una card viacces x i canali svizzeri,ebbene,legge anche quella...riprova e non arrenderti...by
Non superare i 4000 canali,altrimenti non li legge tutti...esperienza personale..
Jeppsen M3. Io uso M3 con il fw 05/01/2017 mi legge la card TvSat.
Questo decoder e stata un delusione con i FW Migma sono doventati propretari.
se sapevo mi sarei orintato diversamente, ci sono tanti decoder con FW open
Grazie questo lo sò. Ecco perche sono sono deluso. Il 4k adesso non lo consiglio pochi canali e i decoder non ancora si attrzzano con codec.
Saluti Menoxyz
@Nick53 ovviamente chi si intende e tratta questi argomenti non può che dedurre le stesse cose, difatti se leggi in molti miei interventi ho ribadito il tuo stesso concetto!! Canali 4K
Questo non vuol dire che non si debba acquistare un decoder 4K ready o nativo pure 4K perchè ovviamente è di nuova generazione e con prestazioni ottime sopratutto sul fullHD ormai standard delle trasmissioni TV !! il 4K è utopia ma un dm900UHD è un decoder con tuner DVB-S2x multistream con tutti vantaggi che potrebbe portare. Chiudo qui la divagazione perchè stiamo andando fuori tema.
Saluti e grazie.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]