Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
I miei Settings sono stati creati direttamente sul ricevitore ordinando i vari canali SAT+DDT
Settings solo 13° Est (Hot Bird) TV+RADIO
Preferiti : DDT - SPORT - PESCA - ITALIA - SVIZZERA - XXX

Copiare il file nella pendrive

Versione: Settembre 2017

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: Questo download non è più disponibile
Modificato 2 volte da bracciodiferro 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Ma si trova un firmware aggiornato ? Il mio box non mi sembra cosi stabile... ogni tanto non riesce a caricare le liste...
Grazie..
Ho provato questa lista, ma molti canali del digitale terrestre non si vedono. E' possibile che le frequenze di questa lista appartengano ad una zona geografica differente dalla mia e quindi è normale che svariati canali non si vedano ?
Si infatti con la sintonizzazione automatica, li vedo tutti correttamente, ma mi piaceva molto come erano stati organizzati in questa lista. Ho tentato di sistemare i singoli canali che non si vedono, ma non ci sono riuscito attraverso l'interfaccia del decoder non sembra sia possibile cambiare le frequenze dei canali già memorizzati.
Ma per ordinare questa lista è stato usato un programma esterno, o è tutto smanettamento sul decoder ? Sinceramente con quanto messo a disposizione dal decoder non sembra possibile ordinare in quel modo le liste dei preferiti...
Ciao Thoro, la lista l'ho generata tutta da telecomando sul ricevitore. Purtroppo non esistono al momento programmi che gestiscono questo tipo di liste canali. I canali DDT sono in parte nazionali ed in parte locali (a seconda della posizione geografica). Bisogna ricaricare i canali DDT in automatico e poi andare ad aggiungere a mano nelle liste preferiti ( :-( ).

Saluti
La lista canali del digitale terrestre a quanto pare è quella della regione Toscana, ma a me questo decoder interessava per la ricezione satellitare. Purtroppo Rai 4K è senza audio...Come si può risolvere il problema?
kaa ha scritto: 4 anni dove posso trovare firmweare originale jepssen m6 4k?
Il fw è unico ed è quello che hai a bordo. Per maggori info contatta la Jepssen
buon giorno ho resettato il mio decoder mediabox m6 a inpostazioni di fabbrica visto che varie volte mi si bloccava con scheda tvsat ora sembra risolto il problema ma non ha piu nessuna app come faccio a installare l'aggiornamento ?
mariobros ha scritto: 4 anni buon giorno ho resettato il mio decoder mediabox m6 a inpostazioni di fabbrica visto che varie volte mi si bloccava con scheda tvsat ora sembra risolto il problema ma non ha piu nessuna app come faccio a installare l'aggiornamento ?
Installa le app dal playstore
buongiorno ne approfitto per salutare e ringraziare tutto lo staff volevo sapere se è possibile installare enigma 2 su jepssen m6 o m3

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]