Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Desidero cambiare l'ordine dei canali favoriti su Jepssen M6. Spero che cosi' appena accendo il ricevitore, si carica automaticamente i canali favoriti nell'ordine che desidero. Fin addesso non ho avuto successo.

Ho salvato una copia del lista canali su USB. Ho bisognio di un software che me consente di fare le modifice necessarie per poi ricaricare la lista canali nel ricevitore.
Qualuno mi sa dire se eziste un tale software? Esiste un software gratis sulla rete?

Grazie

Stefan
Sei sicuro? In un altro post, c'era scritto "Lista canali Jepssen M4 HD Marzo 2017 generate con dreamboxEDIT (enigma 2 type4)".
Ho tentato di fare uso di quel software ma non sono riuscito ad importare il file generato dal ricevitore, per poi fare le modifice desiderate.
Ciao.
@stbon sicuro no perchè no ho mai trattato questo modello di box !!! per cui dire con certezza no...
La mia mansione come penso tu sappia è occuparmi del mondo Engima2 linux , settings sta + dtt e avanscoperta di nuove soluzioni ed ottimizzazioni in questo campo...

Quello che posso dirti che forse tu stai fancendo confusione !!! Perchè quella frase che riporti :
"Lista canali Jepssen M4 HD Marzo 2017 generate con dreamboxEDIT (enigma 2 type4)"
Trattasi di LISTA CANALI HOT-BIRD JEPSSEN M4 HD MARZO 2017 !!!
Non di M6 che stai trattando tu...c'è differenza....
guarda tu stesso cosa esce sul sito se fai una ricerca con quella frase :
search.php?keywords=Lista+canali+Jepsse ... bmit=Cerca

Per cui ergo, stai facendo confusione !! io fossi in te prenderei quella lista di cui sopra , e la modificherei con telecomando secondo i tuoi gusti, senza lambiccarti a trovare softwares adatti !! Qst modelli "embedded" sono rognosi da questo punto di vista.
saluti.
Grazie per il tuo preziosissimo contributo.
Adesso che mi hai spiegato con tanta chiarezza devo dire che e' vero che sto facendo confusione :-o
Seguiro' il tuo consiglio di fare le cose manualmente.

Grazie anchora!
Ciao

Stefan :oops:
@stbon ok dai!!! Meno male va...ci siamo capiti!! ;) ok facci sapere come va a modifica e se vuoi dare un contributo con una tua lista la possiamo pubblicare senza problemi a favore di tutti. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]