we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
MediaBox 4K Jepssen M7 Android


http://www.jepssen.com/mediabox_4k.html


OS Android TV 7.0 & Apps
CPU Quad-Core 64bit 1,6Ghz
GPU Multi-Core 64bit Ultra HD 4K 3D
Ultra HD H.265/HEVC (4096x2160)
Internet & Web TV 4K (IPTV, YouTube, Internet, e-mail, ecc.)
Ricevitore Digitale Satellitare 4K TV/Radio (DVB-S2, DVB-S) per emittenti in chiaro e criptate, comprese quelle in ultra HD
Ricevitore Digitale Terrestre 4K TV/Radio (DVB-T2 HEVC, DVB-T HD, DVB-T) per emittenti in chiaro e criptate, comprese quelle in ultra HD
Ricevitore Digitale Via Cavo TV/Radio (DVB-C)
illimitati canali TV and Radio memorizzabili
selezione e cambio canale istantanea
CAS per Smart Card
Personal Video Recorder 4K, supporta hard disk USB, USB Pen Drive e dispositivi di rete (NAS, ecc.)
videoregistrazione contemporanea fino a 2 canali TV satellitari o terrestri oppure riproduzione di un file mentre effettua una registrazione
cancellazione, avanzamento veloce, pausa/fermo immagine, gestione archivio, ecc.
registrazione automatica delle radio digitali sull'hard disk e relativa gestione e riproduzione dei files
Timer completo di funzione Sleep e programmazione eventi (singola, giornaliera, settimanale)
Time Shift con Pause&Play
OTR (One Touch Recorder) con temporizzazione programmabile
Televideo con sottotitoli e con memorizzazione automatica e selezione rapida pagine
Parental Look (controllo genitori)
Kodi MediaCenter Apps
Messaggistica Istantanea (SMS, MMS , ecc.)
Lettore Multimediale 4K HEVC di Rete e gestione di file multimediali dall' hard disk, dal Digital Box/MicroBox/Computer collegato in rete e da HTTP server
E-Book Reader compatibile con tutti i formati digitali più diffusi di libri, riviste e quotidiani
Photo Album & Editor, per archiviare e catalogare foto e immagini nei vari formati esistenti
Game Station 4K 3D
Network GigaBit Lan 1000 Mbps via cavo per il collegamento in rete locale o Internet
Wireless Display (tecnologia Miracast) per la funzione Screen Mirroring di un dispositivo remoto (PAN, tablet, smartphone, ecc.) su un televisore Ultra HD
5G Wi-FI 802.11ac Dual Mode 2.4/5.8Ghz con antenna esterna per la connessione in rete wireless e per la condivisione delle funzioni con altri dispositivi con questo standard
PowerLine Lan fino a 500 Mbps (versione JPL-AV 4K), per il collegamento in rete tramite l'impianto elettrico
supporta tutti i dispositivi con standard DLNA
supporta i formati NTFS, FAT32 e EXT3
Menu OSD (On Screen Display) interamente in italiano ed EPG (guida elettronica programmi)
MultiTasking per il passaggio instantaneo tra le applicazioni attive
Micro-SD Card Reader, per archiviare sulle memory card (fino a 64GB) audio, video, dati e per l'installazione di programmi software e apps
1xUSB 3.0, 2xUSB 2.0 per il collegamento diretto ad apparecchiature digitali esterne, Pen Drive USB o Hard Disk USB
uscite video HDMI 2.0, Component, Video Composito
uscita digitale Dolby Digital AC3
porta RS-232
ingresso IF per parabola satellitare
ingresso antenna digitale terrestre e uscita TV
ingresso per alimentazione esterna 12V
Alimentatore esterno 12V
aggiornamento dei setting, firmware, liste canali, ecc. tramite le porte USB 2.0 e RS-232
supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS
colore black piano
dimensioni 19,5 x 2,0 x 11,5 cm
Telecomando con funzione "Mouse"
ma come si ordinano i canali su questo M7?.... E' l'unico decoder che non ha un minimo di tool per farlo... Pazzesco: è un dramma se non si possono ordinare i canali sat secondo le proprie preferenze!!! ... esiste almeno un programmino che permette di farlo da pc? AIUTOOOO!!!
Questo ricevitore ha problemi di gestione canali con i favoriti, non si riesce a scaricare i canali di più satelliti ed il motore USALS si ferma e non gira su parecchi satelliti ...
Ma esistono programmi per editare o trasformare liste canali ?

ciao :-)
Bracciodiferro
corvo18 ha scritto: 6 anni MediaBox 4K Jepssen M7 Android


http://www.jepssen.com/mediabox_4k.html


OS Android TV 7.0 & Apps
CPU Quad-Core 64bit 1,6Ghz
GPU Multi-Core 64bit Ultra HD 4K 3D
Ultra HD H.265/HEVC (4096x2160)
Internet & Web TV 4K (IPTV, YouTube, Internet, e-mail, ecc.)
Ricevitore Digitale Satellitare 4K TV/Radio (DVB-S2, DVB-S) per emittenti in chiaro e criptate, comprese quelle in ultra HD
Ricevitore Digitale Terrestre 4K TV/Radio (DVB-T2 HEVC, DVB-T HD, DVB-T) per emittenti in chiaro e criptate, comprese quelle in ultra HD
Ricevitore Digitale Via Cavo TV/Radio (DVB-C)
illimitati canali TV and Radio memorizzabili
selezione e cambio canale istantanea
CAS per Smart Card
Personal Video Recorder 4K, supporta hard disk USB, USB Pen Drive e dispositivi di rete (NAS, ecc.)
videoregistrazione contemporanea fino a 2 canali TV satellitari o terrestri oppure riproduzione di un file mentre effettua una registrazione
cancellazione, avanzamento veloce, pausa/fermo immagine, gestione archivio, ecc.
registrazione automatica delle radio digitali sull'hard disk e relativa gestione e riproduzione dei files
Timer completo di funzione Sleep e programmazione eventi (singola, giornaliera, settimanale)
Time Shift con Pause&Play
OTR (One Touch Recorder) con temporizzazione programmabile
Televideo con sottotitoli e con memorizzazione automatica e selezione rapida pagine
Parental Look (controllo genitori)
Kodi MediaCenter Apps
Messaggistica Istantanea (SMS, MMS , ecc.)
Lettore Multimediale 4K HEVC di Rete e gestione di file multimediali dall' hard disk, dal Digital Box/MicroBox/Computer collegato in rete e da HTTP server
E-Book Reader compatibile con tutti i formati digitali più diffusi di libri, riviste e quotidiani
Photo Album & Editor, per archiviare e catalogare foto e immagini nei vari formati esistenti
Game Station 4K 3D
Network GigaBit Lan 1000 Mbps via cavo per il collegamento in rete locale o Internet
Wireless Display (tecnologia Miracast) per la funzione Screen Mirroring di un dispositivo remoto (PAN, tablet, smartphone, ecc.) su un televisore Ultra HD
5G Wi-FI 802.11ac Dual Mode 2.4/5.8Ghz con antenna esterna per la connessione in rete wireless e per la condivisione delle funzioni con altri dispositivi con questo standard
PowerLine Lan fino a 500 Mbps (versione JPL-AV 4K), per il collegamento in rete tramite l'impianto elettrico
supporta tutti i dispositivi con standard DLNA
supporta i formati NTFS, FAT32 e EXT3
Menu OSD (On Screen Display) interamente in italiano ed EPG (guida elettronica programmi)
MultiTasking per il passaggio instantaneo tra le applicazioni attive
Micro-SD Card Reader, per archiviare sulle memory card (fino a 64GB) audio, video, dati e per l'installazione di programmi software e apps
1xUSB 3.0, 2xUSB 2.0 per il collegamento diretto ad apparecchiature digitali esterne, Pen Drive USB o Hard Disk USB
uscite video HDMI 2.0, Component, Video Composito
uscita digitale Dolby Digital AC3
porta RS-232
ingresso IF per parabola satellitare
ingresso antenna digitale terrestre e uscita TV
ingresso per alimentazione esterna 12V
Alimentatore esterno 12V
aggiornamento dei setting, firmware, liste canali, ecc. tramite le porte USB 2.0 e RS-232
supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS
colore black piano
dimensioni 19,5 x 2,0 x 11,5 cm
Telecomando con funzione "Mouse"
Ciao Corvo, ti volevo chiedere se mi consigli l'acquisto di questo decoder M7 4k, se è un buon prodotto e se vale la pena acquistarlo..Se per te non è un ottimo prodotto mi potresti
consigliare qualcun altro decoder? Grazie e buona serata
soccer ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni MediaBox 4K Jepssen M7 Android


http://www.jepssen.com/mediabox_4k.html


OS Android TV 7.0 & Apps
CPU Quad-Core 64bit 1,6Ghz
GPU Multi-Core 64bit Ultra HD 4K 3D
Ultra HD H.265/HEVC (4096x2160)
Internet & Web TV 4K (IPTV, YouTube, Internet, e-mail, ecc.)
Ricevitore Digitale Satellitare 4K TV/Radio (DVB-S2, DVB-S) per emittenti in chiaro e criptate, comprese quelle in ultra HD
Ricevitore Digitale Terrestre 4K TV/Radio (DVB-T2 HEVC, DVB-T HD, DVB-T) per emittenti in chiaro e criptate, comprese quelle in ultra HD
Ricevitore Digitale Via Cavo TV/Radio (DVB-C)
illimitati canali TV and Radio memorizzabili
selezione e cambio canale istantanea
CAS per Smart Card
Personal Video Recorder 4K, supporta hard disk USB, USB Pen Drive e dispositivi di rete (NAS, ecc.)
videoregistrazione contemporanea fino a 2 canali TV satellitari o terrestri oppure riproduzione di un file mentre effettua una registrazione
cancellazione, avanzamento veloce, pausa/fermo immagine, gestione archivio, ecc.
registrazione automatica delle radio digitali sull'hard disk e relativa gestione e riproduzione dei files
Timer completo di funzione Sleep e programmazione eventi (singola, giornaliera, settimanale)
Time Shift con Pause&Play
OTR (One Touch Recorder) con temporizzazione programmabile
Televideo con sottotitoli e con memorizzazione automatica e selezione rapida pagine
Parental Look (controllo genitori)
Kodi MediaCenter Apps
Messaggistica Istantanea (SMS, MMS , ecc.)
Lettore Multimediale 4K HEVC di Rete e gestione di file multimediali dall' hard disk, dal Digital Box/MicroBox/Computer collegato in rete e da HTTP server
E-Book Reader compatibile con tutti i formati digitali più diffusi di libri, riviste e quotidiani
Photo Album & Editor, per archiviare e catalogare foto e immagini nei vari formati esistenti
Game Station 4K 3D
Network GigaBit Lan 1000 Mbps via cavo per il collegamento in rete locale o Internet
Wireless Display (tecnologia Miracast) per la funzione Screen Mirroring di un dispositivo remoto (PAN, tablet, smartphone, ecc.) su un televisore Ultra HD
5G Wi-FI 802.11ac Dual Mode 2.4/5.8Ghz con antenna esterna per la connessione in rete wireless e per la condivisione delle funzioni con altri dispositivi con questo standard
PowerLine Lan fino a 500 Mbps (versione JPL-AV 4K), per il collegamento in rete tramite l'impianto elettrico
supporta tutti i dispositivi con standard DLNA
supporta i formati NTFS, FAT32 e EXT3
Menu OSD (On Screen Display) interamente in italiano ed EPG (guida elettronica programmi)
MultiTasking per il passaggio instantaneo tra le applicazioni attive
Micro-SD Card Reader, per archiviare sulle memory card (fino a 64GB) audio, video, dati e per l'installazione di programmi software e apps
1xUSB 3.0, 2xUSB 2.0 per il collegamento diretto ad apparecchiature digitali esterne, Pen Drive USB o Hard Disk USB
uscite video HDMI 2.0, Component, Video Composito
uscita digitale Dolby Digital AC3
porta RS-232
ingresso IF per parabola satellitare
ingresso antenna digitale terrestre e uscita TV
ingresso per alimentazione esterna 12V
Alimentatore esterno 12V
aggiornamento dei setting, firmware, liste canali, ecc. tramite le porte USB 2.0 e RS-232
supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS
colore black piano
dimensioni 19,5 x 2,0 x 11,5 cm
Telecomando con funzione "Mouse"
Ciao Corvo, ti volevo chiedere se mi consigli l'acquisto di questo decoder M7 4k, se è un buon prodotto e se vale la pena acquistarlo..Se per te non è un ottimo prodotto mi potresti
consigliare qualcun altro decoder? Grazie e buona serata
Ciao, non ho questo decoder e non posso consigliarti, intanto è uscita la versione +, che ha a bordo Netflix
Buongiorno, eventualmente il Zgemma h5 o h5.2 plus potrebbe andare bene? ,le caratteristiche sono buone,che opinioni mi daresti?Grazie e buona giornata..
Ho da poco preso anch'io l'M7... Ma ci vuole il firmware per emulare? Nel menu non c'è. O per lo meno, come si configura la *******
EXL ha scritto: 5 anni Ho da poco preso anch'io l'M7... Ma ci vuole il firmware per emulare? Nel menu non c'è. O per lo meno, come si configura la C.a.m
Da live tv ti sposti con freccia destra su Setup e premi 2580
Grazie Corvo18, prima della tua risposta, ho risolto installando os mega tool sul decoder e inserendo i parametri tramite pagina web. Comunque sia, ora è un bel pò che lo sto provando e devo dire che non mi ha per niente soddisfatto. Si blocca di frequente per passare, a volte, anche da un canale all'altro o da un app all'altra, aprendo la finestra al centro se voglio attendere, chiudere app o riavviare. Sa segnalare anche un eccessivo surriscaldamento.
Insomma in definitiva, un decoder android inutilizzabile per le tante app che si potrebbero installare.
Si riescono giusto a vedere i canali.
EXL ha scritto: 5 anni Grazie Corvo18, prima della tua risposta, ho risolto installando os mega tool sul decoder e inserendo i parametri tramite pagina web. Comunque sia, ora è un bel pò che lo sto provando e devo dire che non mi ha per niente soddisfatto. Si blocca di frequente per passare, a volte, anche da un canale all'altro o da un app all'altra, aprendo la finestra al centro se voglio attendere, chiudere app o riavviare. Sa segnalare anche un eccessivo surriscaldamento.
Insomma in definitiva, un decoder android inutilizzabile per le tante app che si potrebbero installare.
Si riescono giusto a vedere i canali.
Hai provato ad aggiornare con ultimo fw disponibile per M7?

http://www.jepssen.com/firmware/mbox_m7/update.zip
Ho provveduto ad effettuare il reset di fabbrica e a ricominciare. Ho inserito l'emulazione come da tua descrizione e non è stato per niente difficile. Ora mi resta il problema come un po' di altri.... Avere la possibilità di una lista canali personalizzata.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]