Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto: 4 anni @Maurice980

Scarica un file setting E2
Lancia il programma Channel edit.exe
In alto...File..Load E2 DB
Vai nella cartella del file settinge2, seleziona lamedb, apri,
attendi che la lista canali si carica nel programma.
Dopo, in alto File, archive to tvdata.tar.gz, si apre una finestra,,,tvdata,,,clicca su salva.
Attendere che il file... tv data... viene salvato nella cartella setting e2.
Chiudere il programma.
Andare nella cartella setting E2, prendere il file tvdata.tar
metterlo su penna usb e mandarlo al decoder.
Ciao Corvo, ho smanettato un po'col programma. Sono riuscito sia a caricare che fare qualche personalizzione. Tuttavia l'ordine dei canali no riesco proprio ad impostarlo. Se carico la lista canali direttamente mi da 9e passa canali ed iniziano con rai1 rai 2 ecc. Se tento di modificare l lista invece dopo averla caricata sul decoder l'ordine dei canali è completamente sballato. Suggerimenti? Grazie
Salve ho il decoder in questione ma non riesco a farlo funzionare con la scheda tvsat blu ho la lista aggiornata a gennaio domani faccio l'aggiornamento che avete rilasciato di aprile chiedo a chiunque una mano grazie mille
@ilmago88

Salve, non è un problema di lista, prima di caricare la lista presente in download resetta il decoder ad impostazioni di fabbrica, la scheda va inserita con il chip dorato rivolto verso il basso.
grazie mille ho avuto ko la connessione mi scuso per il ritardo ho provato resettando alle impostazioni di fabbrica il decoder mettendo la smarcard tvsat blu cioe quella sd ma non cambia niente
@ilmago88

da menu-sistema, premi 2580, si apre una finestra, entra in cam monitor e vedi se la card viene riconosciuta.

Ultima soluzione, ricarica il fw.

Quale modello possiedi ?.. M7 o M7plus?
Salve
Ho un m7
Ho scaricato la vostra lista sat di maggio, adesso devo fare la sintonia del digitale terrestre, se imposto Italia come paese,non mi trova tutti i canali, se imposto Francia ne trova di più
Che paese bisogna inserire per trovare tutti i canali terrestri?
a me mancavano tutti i canali dal 500 in poi esempio rai hd, ho messo Francia perché ho visto in internet che era consigliato per i Jeppsen M3 ed M4 anche se si è in Italia.
Ho notato che salvando i canali, è poi aprendolo sul pc con editor jepssen mancano alcuni canali nella lista preferiti che mi sono creata con il decoder
Buona sera sono nuovo del gruppo desidero sapere come faccio per avere il setting dei programmi italiani da 13º est in ordine tivusat
In attesa di una vostra risposta cordiali saluti .

Jepssen mediabox 4K
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]