Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
max73p ha scritto: 3 anni Buona sera sono nuovo del gruppo desidero sapere come faccio per avere il setting dei programmi italiani da 13º est in ordine tivusat
In attesa di una vostra risposta cordiali saluti .

Jepssen mediabox 4K

grazie al software D4K editor risolto
Buongiorno scusatemi la mia ignoranza La lista è perfetta e mi ci trovo bene però ho bisogno di fare alcuni cambiamenti e sui canali manualmente mi ricordo di averlo fatto su un decoder adesso non riesco a farlo più mi sapete dare qualche dritta
@corvo18, grazie per la risposta ho fatto come ao detto niente i favoriti soltanto fa cambiare a me interessa cambiare i canali sul satellite ho provato anche con leditor ma poi non riesco a salvare il bacup
@corvo18, ok Ho provato anche con questo editor con l'altro editor per il dinobot niente i canali non risultano con la numerazione. Si può mandare al decoder update del axas plus io ho il m7 plus rendendolo un casa e quindi dual boot
@dpldmc

Non è possibile, il jepssen M7plus, non è un decoder enigma2 ed ha un suo fw proprietario.

Il dinobot+ e axas+ sono enigma2/android ed ognuno ha la propria immagine.
essendo uguali bisogna scaricare upgrade di uno dei due sempre il plus inserirlo su una usb a decoder spento poi tenere premuto il pulsante reset dare alimentazione esce sul display update attendere la fine e diventa uno dei due che si e scelto
Ciao, intanto mi scuso se non è questa la sezione corretta per questo post, ma non ho ancora molta familiarità... possiedo un Jepssen M7 che da un po' ha problemi con la parte software Android: app che si bloccano, sono lente e ora nemmeno il Play Store non funziona più, come posso fare? Aiuto!
@sailorweb

resetta ad impostazioni di fabbrica e dopo gli invii il fw che trovi quà insieme alle modalità di invio

Fw Jepssen M7-M7 4K plus

Ha scritto dopo 8 minuti 23 secondi:
LISTE CANALI JEPSSEN MEDIABOX 4K M7-M7 PLUS-M6 MAGGIO 2020
dpldmc ha scritto: 3 anni

essendo uguali bisogna scaricare upgrade di uno dei due sempre il plus inserirlo su una usb a decoder spento poi tenere premuto il pulsante reset dare alimentazione esce sul display update attendere la fine e diventa uno dei due che si e scelto

Ciao, ciò che affermi lo hai realmente fatto? Se così fosse, l'M7plus diventerebbe un decoder enigma2/android...
Ciao Corvo e grazie per il tuo lavoro ;-) Vorrei imparare a creare la lista canali aggiornata. Ho esperienza nel mondo PC ma in questo sono a digiuno. Potresti aiutarmi? Esistono tutorial, testi o altro?
Grazie
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]