Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ragazzi ho bisogno di voi chi mi può aiutare?
Dunque, ieri ho installato il ricevitore, ma è più complicato di quanto immaginassi.
Procediamo per gradi.
1) Durante la ricerca canali ho notato che il ricevitore non dispone di una lista separata per i canali terrestri e satellitari, mischia tutto, quindi devi farti il culo per riordinare tutto, mi ci vogliono giornate per farlo oppure esiste un procedimento che io non so?
2) Il ricevitore legge anche i film scaricati in chiavetta .avi? E se li legge come si fa per far leggere il formato?
3) Questione Hard disk, ho dei Hdd di un paio di anni fà , me li riconoscerà  il decoder, e i nuovi hard disk sono in USB 3.0 vado incontro a qualche tipo di incopatibilità ?
4) In definitiva avrò fatto un buon acquisto?

Fatemi sapere, grazie in anticipo.
Per le liste scarica il programma Settingsmaker 2.6, ti generi la lista come vuoi tu, il file generato lo metti su pen Usb e lo invii al decoder
Non avendo il decoder non posso aiutarti per il resto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Grazie Corvo, ci proverò , ma fammi capire siccome il programma che mi hai detto e zippato, lo devo estrarre oppure lo metto completo di zip dalla chiavetta sul ricevitore?
Grazie ancora della dritta.
Ciao a tutti, no so se farmelo digerire sto decoder... ad oggi non sono riuscito ancora a settare la lista... provenivo da un Dreambox 500, nanetto sì, ma secondo me più facile nella gestione... quando avrò terminato nell'impazzimento, posterò il "metodo"... finora tutto quello che ho reperito sulla rete e messo in pratica, non ha funzionato!!! stay tuned!!!! Giulianino69.
è un po' particolare la lista setting, forse meglio aggiornare direttamente dal menu aggiornamenti software 4.20 cpp
iangillan2 ha scritto:Grazie Corvo, ci proverò , ma fammi capire siccome il programma che mi hai detto e zippato, lo devo estrarre oppure lo metto completo di zip dalla chiavetta sul ricevitore?
Grazie ancora della dritta.
Devi estrarlo dallo zip.
corvo18 ha scritto:Per le liste scarica il programma Settingsmaker 2.6, ti generi la lista come vuoi tu, il file generato lo metti su pen Usb e lo invii al decoder
Non avendo il decoder non posso aiutarti per il resto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ciao ho provato a fare una lista, pero puoi mettere solo 8 favoriti ..........
è possibile aggiungere altri favoriti!!!!!
Vi ricordo che con Settingsmaker 2.6 bisogna selezionare lista per Jepssen ST-4 HD che sono compatibili con M2 HD.
Ciao

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]