Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]Fw Jepssen M7-M7 4K plus
Fw Jepssen M7-M7 4K plus

Ciao ho fatto questa procedura ma non lo trova,
Ho scaricato e messo su penna usb

Ha scritto dopo 2 minuti 35 secondi:
Ma di come ho capito la jepseen ha abbandonato il progetto, ma ti chiedevo essendo in realtà un Dinobot 4k plus non si può installare un firmware alternativo
In effetti da quando l'ho preso ha avuto problemi di stabilità: app che si bloccano, browser web quasi impossibile da usare e app che non devono essere all'ultima versione, ma precedenti sennò dice che sono incompatibili. La versione di android installata è la 7. Pensavo con un aggiornamento firmware di risolvere, ma se mi dici che non serve... che posso fare? Scusa e grazie
Ok provo e ti faccio sapere...devo cmq fare prima un backup? La lista canali prendo la tua ma per il resto (app) come faccio? Le ritrovo dopo l'aggiornamento del fw? :-)
Grazie per ora ho risolto downgradando le app che si bloccava, e ora è tutto ok. Prima di lanciare un aggiornamento fw ho provato una via mio drastica. Siccome leggo ituoi post sempre interessantissimi, dove posso trovare dritte come il codice 2580? Mi piacerebbe imparare di più . Grazie per il tuo lavoro

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]