Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve amici,
non riesco a caricare la mia lista IPTV sul jepssen M7+
Prima di imputare tutta la URL la app nativa del decoder va in errore e non riesco a visualizzare il servizio.
Ci riesco tramite app aggiuntiva ma vorrei utilizzare la app nativa.
Inoltre esiste un modo per evitare di scrivere a mano l'intera url ??
Grazie
@pippofresta

Ricordo che si può fare, inserisci la stringa m3u in un file di testo e lo rinomini (questo non ricordo...forse... server)

entri in iptv, configurazione, iptv, metti il file di testo su usb- inserisci usb --tasto blu (importa)
pippofresta ha scritto: 3 anni Questo credo che valga per M3 non per M7. Proverò a smanettare i tasti colorati nel dubbio.
Per M3 il file viene rinominato ...server, per M7 ripeto, non ricordo come rinominare il file, ma funziona, e la procedura è questa:

entri in iptv, configurazione, iptv, metti il file di testo su usb- inserisci usb --tasto blu (importa)
Grazie per la risposta innanzitutto.
La schermata con il tasto blu appare cliccando ok sulla visione iptv (schermo nero, NESSUN SERVIZIO, nel mio caso).
Si apre una finestra che chiede se caricare la URL inserita su iptv channel url o se caricare un file usb .m3u
FUNZIONA se il file è propriamente un file .m3u
NON FUNZIONA (almeno nel mio caso) se il file ha una sola riga con l'indirizzo del server (che produce un file .mru in risposta).
Così come non funziona anche se l'indirizzo server si scrive direttamente su iptv channel url.
Ho risolto il problema di inserimento della stringa - che probabilmente è troppo lunga nel mio caso e mi da errore - con uno short-url ma il parsing dei cananli non porta a nessun caricamento se scelgo di caricare con il tasto BLU la lista da url.
Tutto funziona se carico direttamente la lista .m3u
Quindi devo caricarla manualmente ogni volta che la lista cambia?
O c'è qualche modo per far funzionare la lista url?
..o è proprio la mia specifica lista che non funziona?
Gracias

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]