Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non riesco ad aggiornarre il fw del mio jenssen M1 dopo la procedura di aggiornamento anche al riavvio del decoder la versione e sempre quella originale.
asstecna ha scritto:non riesco ad aggiornarre il fw del mio jenssen M1 dopo la procedura di aggiornamento anche al riavvio del decoder la versione e sempre quella originale.
Hai messo nella penna il fw estratto dallo zip?
si
[war=]il titolo del messaggio la prossima volta mettiamolo piu completo grazie! (non solo AIUTO)[/war]
ciao ho un jepssen hd1 ho provato a insrire la lista canali ma continua a darmi sempre la stessa...forse sbaglio io non lo mai fatto esiste una guida che spiega come fare? grazzie
harlook874 ha scritto:ciao ho un jepssen hd1 ho provato a insrire la lista canali ma continua a darmi sempre la stessa...forse sbaglio io non lo mai fatto esiste una guida che spiega come fare? grazzie
Scompattare il file, copiarlo su una pendrive formattata FAT32, inserire la pen-drive nella porta usb del decoder.
Menu_Installazione_ Aggiornamento software_Selezionare la lista da caricare_Premere OK
perdonami ma sono incompetente.... :-( la pen drive lo formattata ho aperto il file rar ho preso il file all'interno e lo spostato sulla pen drive e questo il procedimento giusto? poi ho inserito la pen nel ricevitore e ho fatto come dici ma niente i canali restano gli stessi e sempre chiusi
grz ora riprovo ..speriamo che riesco sono una frana con queste cose e piu facile entrare nel sito della nasa hahahaha ;)

*** Messaggio aggiunto il 25-03-2015 15:31 ***

ho fatto come dici ....ma niente aggiorna ma i canali continuano ad essere chiusi :cry: il ricevitore mi e stato regalato mi chiedo solo se ci deve essere dentro qualcosa di specifico magari pe funzionare bene :( ...non so che pesci prendere......

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]