Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera, ho comprato da poco un Jepssen hd m1 , dopo aver installato il nuovo firm 4.20 e la lista canali, nel menù multimedia non mi compaiono le impostazione della rete e le altre opzioni che la riguardano.
Mi chiedo:
1) è problema del decoder
2) il decoder ha un menù avanzato da attivare?
3) l' installazione del nuovo firm non è andata a buon fine
Ringraziandovi di un vostro sicuro aiuto vi lascio una buona serata
asstecna ha scritto:Buona sera, ho comprato da poco un Jepssen hd m1 , dopo aver installato il nuovo firm 4.20 e la lista canali, nel menù multimedia non mi compaiono le impostazione della rete e le altre opzioni che la riguardano.
Mi chiedo:
1) è problema del decoder
2) il decoder ha un menù avanzato da attivare?
3) l' installazione del nuovo firm non è andata a buon fine
Ringraziandovi di un vostro sicuro aiuto vi lascio una buona serata

Per attivare/disattivare l'emulatore premere dal telecomando il tasto Menu e poi il tasto 0.
Per le due voci: Menù _Intrattenimento_ 0
Oppure prova con menù _ 8888
buonasera sono mario68 ho acquistato un mediabox HD M-2 della jepssen, tengo a precisare che non capisco niente su questo apparecchio, prima avevo un dreambox e m lo gestivo io con il programma ftp. Vorrei sapere come usare il programma ftp sul mediabox e come inserire le XXXXXX.

ringrazio anticipatamente


edit corvo18
mario68 ha scritto:buonasera sono mario68 ho acquistato un mediabox HD M-2 della jepssen, tengo a precisare che non capisco niente su questo apparecchio, prima avevo un dreambox e m lo gestivo io con il programma ftp. Vorrei sapere come usare il programma ftp sul mediabox e come inserireXXXXXXXX.

ringrazio anticipatamente
Non è un decoder linux, niente ftp, con penna usb carichi prima fw CCCP,poi lista canali e dopo la soft....
la soft la puoi generare con jepssenmaker, dopo la apri con notepad+......
Attivi emulatore come descritto sopra
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]