Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Dal sito ho scaricato il FW <cccp team 4.20 Mediabox M2 HD> per il decoder Jepssen Mediabox M2 HD ma non riesco a scompattarlo perchè è un file UPD e il pc non riesce ad aprirlo. Ho cercato un programma per aprire il file UPD ma sono tutti a pagamento. C'è qualche alternativa?
cusighe ha scritto:Dal sito ho scaricato il FW <cccp team 4.20 Mediabox M2 HD> per il decoder Jepssen Mediabox M2 HD ma non riesco a scompattarlo perchè è un file UPD e il pc non riesce ad aprirlo. Ho cercato un programma per aprire il file UPD ma sono tutti a pagamento. C'è qualche alternativa?
Il fw.upd è compresso in winrar, dopo che lo hai scompattato da winrar lo metti su pennetta.

Se non riesci a scaricarlo in formato winrar cambia il browser del pc
Ho jzip come programma di compressione, e mi ha aperto altri due programmi in rar senza problemi. Prima avevo zip genius che ho sostituito con jzip perchè appunto non mi apriva file in rar. Come browser ho provato con maxthon e Explorer ma non è cambiato niente.
cusighe ha scritto:Infatti non bisogna scompattarlo. Non trovo il pollice alzato .......
paolino12 ha scritto:il file .upd non va scompattato devi metterlo nella chiavetta usb e istallarlo.

Scusate ma io che ho detto sopra......

Il fw.upd è compresso in winrar, dopo che lo hai scompattato da winrar lo metti su pennetta.

Se non riesci a scaricarlo in formato winrar cambia il browser del pc
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]