Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, vorrei modificare la lista canale a piacere mio,mi sono scaricato (MediaBox Editor Studio).Quando finisco di
modificarla ,la metto su usb la carico sul decoder ,al riavvio la lista rimane come era prima,cioe come se non la carica
eppure la modifico,non so sbaglio qualcosa.
siciliano69 ha scritto:Salve, vorrei modificare la lista canale a piacere mio,mi sono scaricato (MediaBox Editor Studio).Quando finisco di
modificarla ,la metto su usb la carico sul decoder ,al riavvio la lista rimane come era prima,cioe come se non la carica
eppure la modifico,non so sbaglio qualcosa.
L'hai salvata in .cha?
l ho salvato e sovrascritta con quella che mi sono scaricata,nel usb mi dice che il file cha.
comunque si e file cha confermo.
prova a vedere se la scarichi direttamente on line se te la aggiorna, se la aggiorna regolarmente può darsi che la lista che hai modificato ha qualche cosa che non và , o puo essere la penna usb,prova a cambiarla.
(paolino12)Queste opzioni li ho fatti ma senza esito positivo,però ho capito che se io cambio la lista canale,con il programma debbo andare da tutti i canali se no non li mette come voglio io.
Mi spiego io volevo inserire altri canali dal bouchet top italia e cambiare numerazione canale,es:rai 1 hd si trova n°7 volevo metterlo alla posizione (1),i canali rai movie boing ecc..
metterli in un altra posizione.....facendo questa operazione solo nel bouchet non va nel senso il programma te li modifica e salva riapri di nuovo la lista la trovi come hai modificata , li carica nel decoder,ed è come se nn ho fatto modifiche.Invece se li cambio da tutti i canali allora la modifica va a buon fine anche nel decoder.
Domanda:come mai?
Come mai nn ho risposta,nessuno ha riscontrato questo problema..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma nei nuovi canali aggiorni la sottoclasse, ossia il gruppo nel quale deve essere inserito (es. rai, mediaset, ecc.)?
@siciliano69
Visto che vuoi variare i preferiti Topitalia immagino che usi le liste create con il Settingmaker ,quindi puoi provare, prima di generare la lista ad editarli con l'editor integrato del SettingMaker ordina i preferiti come vuoi e poi genera la lista da caricare sull'St-5
E' doveroso chiedervi scusa,per una mal informazione che vi ho dato,al riguardo del decoder cioè,si tratta JEPSSEN M2HD,e non ST5hd.Per questo motivo nn riuscivo nel intento
a crearmi una lista come volevo e poi caricarla tramite usb.
Mi sono fissato perchè andavo informazione decoder versione 5.01,e non guardavo la versione che è MEDIABOX HD M-2...ma poi quando aggiornavo la lista online vedevo scritto,st4hd....mi ero fissato con vers.5.01,bhooo.
NB: lo postato adesso la discussione e non 3 giorni fa perche ho costatato,che sono soldi spesi bn per uso che si fa.
salve,volevo sapere perchè con il cavo hdmi non ho segnale video, e in component si?
grazie

*** Messaggio aggiunto il 19-11-2014 23:30 ***

salve,volevo sapere perchè con il cavo hdmi non ho segnale video, e in component si?
grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]