• Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Arthur_BK_OpenPLi-4.0-beta-500-751Mhz-cloud-ibox-3
Backup basato su immagine " OpenPLi-4.0-beta-cloud-ibox-3-20140323_usb".Da installare su dec con Bootloader base(500mhz) e su quello da 751mhz
del 29.05.2014.
Aggiunto nuovo spinner by Arthur
Nuovissima versione di iSettingE2 3.2.4
Setting hotbird by Manutek
Aggiunto il file "splash.bin" personalizzato OpenPli by Arthur
Aggiunta skyn MX Metrix configurata ad hoc ;)
Extra ecc.ecc. ;)
Aggiunto nuovo bootlogo by Arthur
Il backup è stato fatto con il dec con bootloader base,quindi troverete la cartella "xpeedlx".Se volete installarlo su dec con bootloader del 29.05.2014 dovrete rinonimare la cartella in "cloudix"
qui: http://destyy.com/w0i8Yt

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
scusami se lo chiedo, di sicuro l'avrai testata a fondo, però magari qualche delucidazione in più non guasta (anche perchè ho tutta l'intenzione di provarla stasera al mio rientro a casa):
- eventuali problematiche con il telecomando?
- funziona correttamente anche il timeshift nonchè le registrazioni anche su una cartella montata in rete (ovviamente in nfs e non in cifs)?
- è provvista del modulo FUSE completo (che per qualche inspiegabile ragione nella BH 2.0.9 è stato rimosso parzialmente e quindi in alcuni casi il mount di cartelle di rete condivise da macchichine windows, e quindi NTFS condivise via CIFS, risulta impossibile)? O meglio, hai provato a fare il mount e automount di cartelle condivise in rete da una macchina windows 7/8 con username e password?
- hai installato anche iSetting 3.23 in modo che mantenga aggiornate le liste a cui siabo abituati?
Mr.Mac™ ha scritto:@arthur scusami se lo chiedo, di sicuro l'avrai testata a fondo, però magari qualche delucidazione in più non guasta (anche perchè ho tutta l'intenzione di provarla stasera al mio rientro a casa):
- eventuali problematiche con il telecomando?
- funziona correttamente anche il timeshift nonchè le registrazioni anche su una cartella montata in rete (ovviamente in nfs e non in cifs)?
- è provvista del modulo FUSE completo (che per qualche inspiegabile ragione nella BH 2.0.9 è stato rimosso parzialmente e quindi in alcuni casi il mount di cartelle di rete condivise da macchichine windows, e quindi NTFS condivise via CIFS, risulta impossibile)? O meglio, hai provato a fare il mount e automount di cartelle condivise in rete da una macchina windows 7/8 con username e password?
- hai installato anche iSetting 3.23 in modo che mantenga aggiornate le liste a cui siabo abituati?
Nessun problema con il telecomando a parte il solito problema che hanno tutte le immagini dello deep standby
Non ho provato nessun mount a parte quello dell'hardisk usb esterno
Se leggevi sopra è specificato che c'è la versione isetting 3.2.4
Se la installi ci fai sapere se vanno le cose che hai scritto. ;)
La provo domani sera al mio rientro, purtoppo anche stasera sono rientrato tardi ed al rientro ho preferito prima rimettermi in pari con il forum leggendomi e rispondendo a tutti i post dei giorni in cui sono stato assente, ho finito solo ora e sarebbe decisamente impensabile farlo adesso che sono cotto.
Ad ogni modo mi scuso con per le domande che possono essere state "scomode" ma è solo che, da buon utente esigente, in genere mi provo tutte le release testando a fondo anche le funzionalità  più avanzate specie quelle che in genere uso di più anche se magari ad altri possono risultare di scarso interesse (anche se dubito che qualcuno non possa trovare comodo usare il mount di cartelle di rete per le registrazioni nonchè il playing di quanto condiviso dal proprio pc, continuo a non capire perchè sembra proprio che io sia il solo ad usare ed implementare tali funzioni sui miei decoder e che le stesse non possano interessare anche altri "utenti esigenti" visto che io le uso da molti anni sin dalle prime release di Enigma1).
salve arthur qual è più stabile come immagine la openpli o la la blackhole

*** Messaggio aggiunto il 24-06-2014 8:52 ***

poi volevo sapere se la posso mettere anche se il mio clodibox è un clone
pietro70 ha scritto:salve arthur qual è più stabile come immagine la openpli o la la blackhole

*** Messaggio aggiunto il 24-06-2014 8:52 ***

poi volevo sapere se la posso mettere anche se il mio clodibox è un clone
Ciao diciamo che sono tutte e due buone immagini,hanno dei limiti essendo tutte e due "porting" di immagini per altri dec.La blackhole è più completa ma personalmente preferisco la openpli..ha il necessario per vedere e registrare. ;)
Puoi metterla tranquillamente nel clone del cloudibox3
pietro70 ha scritto:ok grazie un altra cosa essendo un clone iil mio cloudibox3 il bootloader a 751mhz non lo posso fare?
Nooooooooooooooooooooooooooooooo non farlo!!!!!!! lo Blocchi con conseguente ripristino s0lo con jtag :(( :D
ok un altra cosa ho messo questa immagine tua ma come faccio a mettere il meteo sulla blackhole mi spuntava
Ragazzi non capisco una cosa, ho appena bloccato il mio ibox3 clone in quanto ho messo il bootloader a 751mhz, adesso comprero il city express per il ripristino, ma per non ribloccarlo posso montare qualunque firm basta che evito il bootloader da 750mhz?
Giusto??

*** Messaggio aggiunto il 28-06-2014 15:17 ***

ciao a tutti e buona domenica ci sta un modo per i dtt metterli in ordine cronoligico,cioe': rai 1-2-3-rete4 -canale5 ecc.....grazie
nandokan ha scritto:ciao a tutti e buona domenica ci sta un modo per i dtt metterli in ordine cronoligico,cioe': rai 1-2-3-rete4 -canale5 ecc.....grazie
X( Ci sta il plugin Isettinge2 che fa tutto lui....
nandokan ha scritto:ciao a tutti e buona domenica ci sta un modo per i dtt metterli in ordine cronoligico,cioe': rai 1-2-3-rete4 -canale5 ecc.....grazie
aggiungo che se fai scansione con isettingE2 per tua provincia la elaboro e la mettiamo online!!!
segui guida --->>>>>>> viewtopic.php?t=2899
ciao Arthur complimenti bellissima immagine, ma volevo caricare openvpn è possibile? se si come? grazie

*** Messaggio aggiunto il 16-07-2014 18:05 ***

devo dedurre che non avendo risposta non è possibile caricare openvpn peccato

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]