• Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Arthur_BK_Opendroid-4.1-751Mhz-kernel-3.12.1-cloud-ibox-2plus & 3
Backup per bootloader datato 5 Agosto 2014 ( valido solo per versioni originali cloud ibox 3 )
basato su nuovo kernel 3.12.1
Skin MeTrO-V2.2-MOD.By RAED
Spinner Metro
Nuovissima versione di iSettingE2 3.2.7
Setting hotbird+astra by Manutek
Aggiunto il file "splash.bin" personalizzato Opendroid-Metro by Arthur
Aggiunto nuovo bootlogo opendroid-metro by Arthur
Questo backup può essere usato sia sul cloud ibox 2plus e sia sul 3,contiene già  i driver per
la avermedia a867 (led blu)
qui:
http://www.mediafire.com/download/7bb07 ... us_&_3.rar

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Per creare il Bk che plugin hai usato ?

Ti spiego .. ho visto che la dimensione del file kernel all´interno del tuo BK e la stessa che si trova in tutte le immagini pulite che si possono scaricare dal sito del produttore ...

... ora ti chiedo come mai la dimensione dello stesso file usando il tool che hai pubblicato tu , quando faccio un BK e più grande ? Quali sono le cause de determinano un aumento della dimensione del kernel ?

Grazie.
ciao arthur volevo testare questa immagine ma una volta la scritta done spento tasto posteriore tolta la pennetta riaccendo e la scritta rimane su boot e nn parte ??
ho rieseguito sia l' aggiornamento del boot del 5 ago che l' immagine e adesso sembra andare alle grande :D
Per Arthur.Ho eseguito l'aggiornamento della nuovo versione di iSettingE2 3.2.8 come mai nei plugin appare sempre e solo la versione 3.2.7?
anpumpo ha scritto:Per Arthur.Ho eseguito l'aggiornamento della nuovo versione di iSettingE2 3.2.8 come mai nei plugin appare sempre e solo la versione 3.2.7?

Hai riavviato il decoder ??? :D
anpumpo ha scritto:Per Arthur.Ho eseguito l'aggiornamento della nuovo versione di iSettingE2 3.2.8 come mai nei plugin appare sempre e solo la versione 3.2.7?
Riavvia il dec.... :D ;;)
ciao c'è un alternativa per i picon ho provato a inserire la cartella picon nell' hdd e funziona l' unico problema che ad ogni cambio canale c'è un piccolo ritardo e ovvio parte sempre hdd autolimentato quindi potrebbe essere troppo stressato, grazie
Ragazzi l'immagine di arthur è stupenda funziona tutto e il mio decoder ha una nuova VERVE. Grazie di cuore ;)
Dopo qualche giorno di prova posso dire che quest'immagine è
bella,
semplice,
veloce,
niente da lamentare.
questa immagine l'avevo quando mi è arrivato il dec nemmeno un mese fa' ma purtoppo ho fatto subito l'aggiornamento softwere e l'ho persa subito non ricordo nemmeno com'era.
Ora dopo che le ho provate tutte ,almeno quelle che erano sul link che mi è stato fornito con il dec ,ho la openvix molto stabile niente da dire ma il display non funge mai.
Vorei sapere se per questa opendroid il display del dec è funzionante almeno per l'orario .

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]