Show
Forum dedicato all'ambito Enigma2 per la risoluzione di problematiche tipiche in ambito Linux Enigma2 per tutti i modelli di decoder che si avvalgono di questo sistema operativo.
ho seguito la guida di nemoxyz "SOLUZIONE PROBLEMI EPG - XMLTV importer - NEW Rytec Sources su Enigma2 !!!"
le epg sono scaricate ma sono veramente ridotti i canali coperti ...per esempio tutti i generici non sono rilevati ma alcuni canali***** si...qualche suggerimentoo?
grazie mille
Evitiamo certe specificità @johnpleid , sono tutti coperti da quello che noto io!! Sei sicuro di aver impostato bene le sources ?? stiamo parlando di iptv ?? sei sicuro che i references siano corretti ??? il 90% dei casi sono l'incongruenze con i canali veri dei referencea assegnati a quelli iptv che determina questo problema. Saluti.
grazie della risposta. Cosa devo evitare in particolare citare post o utenti?
No certo che non sono sicuro
si parliamo di iptv
buona sera a tutti

Ha scritto dopo 41 secondi:
o bisogno di aiuto

Ha scritto dopo 5 minuti 22 secondi:
o problemi di password sul mio cloud ip box3 immagine openpli5 della nemoxyz.
qualcuno gentilmente mi puo aiutare
@oceano69 siamo qui per aiutare !!! openPli5 ???? Non ho creato nessun backup basato su openPLi5 !! scrivi gentilmente il tuo problema sotto il topic dedicato al backup in uso!!!
qui : dlext/?cat=30 li trovi tutti !!! le password siu leggono nelle descrizioni cmq !! Saluti.
buona sera ho eseguito alla lettera ciò che cè scritto nella guida ,adesso gli eventi li trova,e ne trova circa 56000 rispetto a prima che erano 0 ,ma il problema è che una volta finito di trovare eventi non li visualizzo ,prima dell'aggiornamento del Sources non ho mai avuto problemi ,chiedo gentilmente cosa dovrei fare """ i permessi sono 775"
Buonasera a tutti, leggendo la discussione ho notato di avere lo stesso problema di alexis51, io possiedo un dm800se con openpli4, dopo aver effettuato la guida sopramenzionata riesce a scaricare più di 30k eventi, che ovviamente non vengono visualizzati correttamente nella lista canali.
Credo che il problema sia da attribuire ai cosidetti "reference", come è possibile risolvere la questione?

Grazie in anticipo, siete grandi!!!
I references devono essere cambiati e sistemati alla fonte , purtroppo tu @Jonny Knox non puoi fare nulla a meno che nn voglia fare a mano ma è un lavoro immane. Saluti.
La cosa strana è che una volta c'ero riuscito dopo svariati passaggi che ho provato a rifare ovviamente e che non vanno più. Su xcplugin gli epg vanno alla grande e non c'è alcuna differenza di nomenclatura tra la lista canali e il nome dei canali su xcplugin...
Sei sicuro @Jonny Knox di usare una lista canali veri ( SAT+DTT tipo manutek+DTT settings ) aggiornata ??
perchè quello è fondamentale per riportare le info esatte sui canali "fake" della iptv!! Saluti.
No, ho solo questa lista canali, ho installato anche epg import filter, selezionando il solo bouquet iptv per scaricare gli epg ma niente.
Potresti gentilmente spiegarmi questa questione "canali veri"?
grazie in anticipo
@Jonny Knox epg importer filter non serve a nulla per gli scopi di cui ci prefiggiamo e stiamo parlando.
Serve per fare un filtro su epg già presenti...
Se installi uno dei miei backup hai tuttto perfettamente impostato
EPGimporter necessita di 2 cose fondamentali per il corretto funzionamento :
1) orario/data sincronizzato ( sulle oe alliance tipo openATV ed altre relative è automatico, mentre su openppli devi installare systemtime e configurarlo )
2) un settings che comprenda un lamedb ( database dei canali ) con i references sui quali fa confronto , devi sapere che i canali iptv sono fake non sono veri canali, sono flussi video per cui nn hanno parametri di sintonizzazione od altro, gli serve la presenza di un listato database su cui fare confronto e ricopiare le epg dei singoli canali che vengono assegnate di norma ai canali "veri" non a quelli iptv!! non so se mi spiego!!!???
Inoltre mettici che dreambox è problematico come modello ha poca flash e soffre terribilmente in questo frangente !!!
Ti consiglio di installare un mio backup e vedrai che va molto meglio.
Saluti.
Audio non regolabile

Si la EGAMI è ottima forse un po pesantucci[…]

@giorgiode1 ehhh ti devo tirare le orecchie.[…]

H5 for dummies :)

Grazie e gentilissimo . Mi sa che restituirò[…]

@masinu purtroppo per il cambio canale devi c[…]