Show
Forum dedicato all'ambito Enigma2 per la risoluzione di problematiche tipiche in ambito Linux Enigma2 per tutti i modelli di decoder che si avvalgono di questo sistema operativo.

guida inserimento 2 iptv in un solo decoder

Ciao a tutti,
una curiosità, sapete se e come è possibile inserire due liste iptv differenti su decoder Enigma2?
Praticamente il problema è che un file iptv.sh sovrascrive l'altro, quindi risulta sempre e solo 1 bouquet, appunto l'ultimo inserito via putty.

Ad occhio, guardando il codice effettuando il merge dei due file dovrebbe funzionare.
Oppure e' sufficiente rinominare i file in iptv.sh e iptv2.sh?

Grazie.
Salve cloud, ma non mi e' chiaro il concetto... se copio il codice di uno nell'altro file , poi non mi mette tutti i canali insieme nella stessa cartella IPTV !! anche io volevo risolvere questo piccolo enigma, e avendo la possibilita' vorrei avere due o piu cartelle contraddistinte con identificativo diverso....... e' possibile fare ciò ?
Grazie in anticipo.
@mrchip71 ma forse non ti è chiaro una cosa. Se copiassi i due file in un unico, ugualmente avresti due bouquet differenti, con i rispettivi canali.
Ok... ci provo... quindi dici che devo mettere il contenuto dei 2 file .sh dentro a 1 .... ci provo e ti faccio sapere. Grazie

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
dopo aver caricati il primo sh ... rinomini il *****.tv e modifichi anche il nome nel bouquet. Poi carichi l'altro
Ciao ragazzi riapro questa discussione per chiedere delle informazioni, avrei bisogno di avere 3 liste differenti nel decoder che si autoaggiornano e che non fanno il problema della cartella n/a come devo editare il file .....sh? Preciso che ho solo i tre script
ok qualcuno mi dicedva che poi si aggiorna solo l'ultima lista inserita...se volessi eaggiornare automaticamente come spiegato dal collega clouditaly la stringa va inserita prima di quella n/a o dopo?

Messaggio aggiunto 3 minuti 6 secondi:
il comando per far aggiornare le liste devo darlo per ogni script?
@fracd ma che significa "va inserita prima o dopo" n/a ??? N/a è la cartella vuota del bouquet non scaricato per cui non assegnato nome prende "n/a" ma una stringa come faresti eventualmente a metterla prima o dopo , no ti sto seguendo in quello che intendi dire.
Tu hai detto che hai i 3 files script con estensione "sh" e quelli devi modificare con la stringa di cui hai letto nella guida.
Ovviamente per ogni script a meno che non unisci i 3 in un solo file "sh" e per cui metteresti la stringa solo 1 volta all'inizio.
Saluti.
nemo io volevo dare il comando per farle aggiornare automaticamente alle 5 come dice la guida di clouditaly...volevo sapere il comando lo devo dare per ogni file sh?
Naturalmente per ogni sh !! altrimenti come potrebbe saperlo il decoder a quale riferirsi per il crontab assegnato ??
Cmq...Non la farei questa cosa se non strettamente necessaria !! E' risultata in una economia generale inutile...
A mio avviso e per quello che ti posso dire basta mettere la stringa di controllo presenza internet ed il riavvio del decoder per aggiornare il tutto!!
Io come guida intendo questa : viewtopic.php?p=83051#p83051
sarebbe il post numero 6.
Nemo buonasera sto avendo un problema, avendo creato un unico file .sh se riavvio il decoder non mi aggiorna nessuna lista presente nel file su come mai?
Lista iptv su dm7020 hd v2

@dog05 siamo qui a disposizione !! quando vuoi […]

Denys H.265 PRO Combo

Figurati no problem!! Saluti. ;-)

@Max320 devi configurare il menu HDMI CEC per p[…]

@Dynux , ho fatto ulteriori ricerche in rete m[…]