Show
Forum dedicato all'ambito Enigma2 per la risoluzione di problematiche tipiche in ambito Linux Enigma2 per tutti i modelli di decoder che si avvalgono di questo sistema operativo.
Scusate la mia ignoranza, quando scarico questo file: - LINK IN CONTINUO AGGIORNAMENTO SOURCES DA SCARICARE -
- ( Aggiornate a SETTEMBRE 2018 ) - mi dice che è corrotto, praticamente dentro la cartella zippata no c'è niente, potet aiutarmi, grazie.
@ascario il problema sta nel tuo pc....lo abbiamo detto mille volte... :-D

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60 / 5.61 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link :
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare come decompressore universale
Saluti.
ascario piace questo post!
Nemoxyz ha scritto: 3 mesi @ascario il problema sta nel tuo pc....lo abbiamo detto mille volte... :-D

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.60 / 5.61 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link :
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare come decompressore universale
Saluti.
Ok, tutto risolto, ora mi resta solo provare il tutto, grazie mille.
Nemoxyz piace questo post!
Ho provato a risolvere il problema seguendo tutti i passaggi in ordine.
Al riavvio dal punto C ottengo il messaggio "Alcuni plugins non sono disponibili: Extensions/EPGImport ('module' object has no attribute 'parameters') :bored:
Ho un VuZero con Black Hole
@mabi01 considera il fatto che se non hai in uso una image vecchia per cui problematica su epg importer queste soluzioni non sono corrette!! Come abbiamo più volte detto e scritto si usano in casi particolari. Se dai maggiori dettagli tipo che decoder usi che image e che problema hai tale da portarti a cercare soluzione sarebbe meglio per poterti aiutare. saluti.
Ho letto che le soluzioni non sono adatte ad immagini nuove...

Ho BlackHole v2.1.7.01 [2015-07-13]
Kernel v3.13.5
CPU BCM7362A0 752 MHz 2 cores
@mabi01 blackhole ha un funzionamento tutto a se !!! Non sono valide sicuramente queste soluzioni per questa image da te in uso!!
Spiega meglio che modello di decoder hai che posso indirizzarti ad una image moderna. Saluti.
Nemoxyz ha scritto:bene @mabi01 !! visto che va tutto ok ??? saluti!!
Ho trovato qualche inconveniente...
Per rimuovere la password di root ho prima installato il plugin TuxCom ma non ha funzionato e ora non riesco a rimuoverlo dall'elenco. Ho quindi installato John The Ripper plugin ma riesco solo a modificare la password e non ad eliminarla.
Ho aggiunto una SoftCam senza nessun intoppo e anche con l'IPTV non ho avuto problemi inserendo manualmente dei bouquet personalizzati.
Ora però cercando di automatizzare l'importazione degli EPG volevo seguire le varie guide (viewtopic.php?f=3&t=20146&sid=4136edbcd ... 63ee92bde7) ma mi fermo subito allo script che mi manca:
CloudItaly ha scritto:Nella cartella /etc/enigma2/ avremo un file iptv.sh
@mabi01 non ho ben compreso perchè mai tu dovessi cancellare la password ?? leggendola laddove hai scaricato ed installato il backup la avresti potuta utilizzare per loggarti ed eventualmente cambiarla!! Eliminarla non è saggia come decisione lasciare scoperto un device senza password.
Per il resto come argomento sei andato fuori tema ( off topic...qui si parla di epg e non di altro!! ) ma sopratutto argomento non regolamentare!! Leggiti il regolamento ...please!!
Ad ogni modo epg importer settato per bene con orario internet sincronizzato se non si usa antenna e presupponendo che i references dei canali siano corretti funziona in modo automatico non hai bisogno di altro!!! Se tu monti boquet personalizzati iptv quindi "statici" ovvio che non hai un iptv.sh come script che si ottiene utilizzandoun wget string per poterlo scaricare ed installare.
Ma sono argomenti davvero triti e ritriti !! Ne abbiamo parlato molte volte...se leggi laddove indichi è scritto. Mi appare strano che ti meravigli.
Peraltro ti ripeto iptv.sh non ci entra nulla con il corretto funzionamento di epg importer...per cui a mio avviso stai facendo un po di confusione.
[GUIDA] EPG SENZA SAT TRAMITE XMLTV EPG IMPORTER & SysTime
[GUIDA] SALVARE I DATI EPG SU SUPPORTO DI MEM usb / hdd ( ENIGMA2 )
Saluti ed auguri.
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
Assenza Audio dtt

A dire il vero io qui le vedo LINK ci sono le […]

@bueomarcio se non imposti un setting per mo[…]

Aiuto per vu+zero

@french31 ok e mi fa piacere...ma a me servir[…]