Show
Forum dedicato all'ambito Enigma2 per la risoluzione di problematiche tipiche in ambito Linux Enigma2 per tutti i modelli di decoder che si avvalgono di questo sistema operativo.

guida google home utilizzato per comandare un decoder enigma2

@djmilton, esatto devi farlo per ogni reference. Non importa in che cartella questo canale si trovi, il reference va a puntare al canale da te scelto, che sia satellitare o digitale lui switcha in automatico.

@Descartes, figurati :-)
No, ancora non ho usato nessuna VPN, dovevo cimentarmi, ma ho avuto sempre poco tempo.
Per quanto riguarda il protocollo HTTPS, io l'ho abilitato ma senza chiedere il certificato altrimenti non fuziona. Sicuramente perchè non è installato nessun certificato, fin ora non l'ho mai fatto. Bisognerebbe aprire un thread apposito e se ne può parlare li.
CIAO SCUSAMI MA I servicereference DEI CANALI QUANDO VADO SU MENU INFORMAZIONI DEL CANALE QUALI SONO ?
I NUMERI CON I 2 PUNTI? O CE QUAL COSA CHE MI SFUGGE?
Djdjdj ha scritto: 5 mesi Esatto quelli. Sono molto lunghi.
ok grazie per la risposta ma quando vado a inserire per prova un canale e poi lo chiamo vocalmente dal mio cell mi va su elenco radio e non sul canale chiamato come mai ?

Ha scritto dopo 49 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 mesi @djmilton evita il maiuscolo scrivendo equivale a gridare in rete !! Grazie per l'attenzione.
saluti.
ok grazie per la delucidazione
rai 4k

Ma in questi giorni non c'è nemmeno un logo[…]

Possibile che il tuo url sia cosi lungo ?? comunqu[…]

https://i.imgur.com/ymmjQVU.png ESCLUSIVA op[…]

DM800HDseV2 : OpenPLi 7.1Star IPTV 2019.06.16 (v6)[…]