Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance )
guida installazione vpn per decoder enigma2 protocollo openvpn linux

scusa ero dal cell e non riuscivo a scrivere,il decoder in se per se va un favola,e attivo su stalker ed è fluidissimo e funziona bene,dovrei solo cercare di risolvere questa cosa, per quanto riguarda la user e pass ok, ma il problema resta sempre questo file conf.perche quando vado sul sito di cyberghost oltre a darmi la configurazione per openvpn non c'è altro e in questa configurazione ci sono quei 4 file che ho detto prima che sembra che il sistema non riconosce,secondo me l'inghippo sta proprio nel 4 file openvpn.ovpn,che il decoder non riconosce ma intanto a me il fornitore solo quello mi da,forse qualcuno che ha gia configurato questo tipo di procedura se ha un file gia pronto o magari sa indicarmi bene l'estensione che vuole il decoder,forse potrei risolvere
Buongiorno ragazzi,
ma che priovider di VPN posso utilizzare? Posso usare Cyberghost ad esempio?
Grazue

Ha scritto dopo 17 minuti 7 secondi:
Nemoxyz ha scritto:@cavaluccio prova a fare un account con questo provider di VPN >>> LINK ed usi user e password + file e vedi come va , dobbiamo capire se il limte a questo punto è nordVPN.
Ciao,
mi sono registrato ad hide.me ma adesso come faccio a scaricare il FILE per poi configurarlo?
Grazie
Nemoxyz ha scritto:@spider81man puoi seguire la guida linux per ubuntu dove ti fa scaricare il file openVPN >>> LINK Saluti.
ok seguo la guida per LINUX quindi mando tutti i comandi dal decoder tramite SSH o Telnet giusto?
In pratica creo una VPN sul provider per LINUX, mi mandano il file "openvpn.conf" e con un editor di testo aggiungo le linee:
auth-user-pass /etc/openvpn/pas.key ==
log /etc/openvpn/log.txt
scarico il file "pass.key" lo modifico con un editor e metti user e pass dell'account vpn e tutto dovrebbe funzionare giusto?
il fatto è come faccio a fare il file "openvpn.conf" da hide.me?
WARNING: --keysize is DEPRECATED and will be removed in OpenVPN 2.6
OpenVPN 2.4.5 mipsel-openwrt-linux-gnu [SSL (OpenSSL)] [LZO] [LZ4] [EPOLL] [MH/PKTINFO] [AEAD]
library versions: OpenSSL 1.0.2o 27 Mar 2018, LZO 2.10
neither stdin nor stderr are a tty device and you have neither a controlling tty nor systemd - can't ask for 'Enter Auth Username:'. If you used --daemon, you need to use --askpass to make passphrase-protected keys work, and you can not use --auth-nocache.
Exiting due to fatal error
VPN client failed to connect. This may be because of wrong configuration, unsupported parameters or terminated by the server. Please choose another VPN profile or abort the connection.


qualcuno sa dirmi cosa significa?

Ha scritto dopo 21 minuti 46 secondi:
in pratica ho acquistato un mini router gli.net ha openpvn installato ma quando metto il file opvn mi da questo errore in pratica gia durante la configurazione dovrebbe chiedermi user e password ma mi chiede solo password dell'account
Nemoxyz ha scritto:Si prendi file da link che ti ho scritto...ma @spider81man non hai letto ?? oppure createlo da solo è facile !!! e gli metti le credenziali dentro. saluti.
Guarda mi fa solo scaricare il file "pass.key" non il file "openvpn.conf".
Poi il file "openvpn.conf" come lo creo da solo? Come faccio a fargli capire a quale VPN attaccarsi?
@Nemoxyz
grazie non avevi linkato la guida, ora ho scritto al supporto tecnico, in quanto ho chiesto di poter prima provare il servizio in quanto non mi da porprio la parte SERVER che viene indicata nella guida.
Ti farò sapere ma grazie
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 44
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]