Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho provato ad aggiornare il mio cloud ibox 2 plus alla versione del 29/05 e dopo aver flashato (ho aspettato la scritta done e ho aspettato ulteriormente altri 5 minuti) ho spento il decodere ma non si avvia +. Quando metto do il power rimane solo il led blu e nessuna scritta.
Cosa posso fare?
Ho seguito tutte le guide e a quanto pare il mio decoder dovrebbe essere originale.

Grazie a chi mi aiuterà.

*** Messaggio aggiunto il 25-01-2015 14:31 ***

Ps. Ho ricollegato la usb con led il led rimane fisso acceso e dopo un po' si spegne.Non so se sta leggendo oppure no.
d34dm4n70 ha scritto:Salve a tutti ho provato ad aggiornare il mio cloud ibox 2 plus alla versione del 29/05 e dopo aver flashato (ho aspettato la scritta done e ho aspettato ulteriormente altri 5 minuti) ho spento il decodere ma non si avvia +. Quando metto do il power rimane solo il led blu e nessuna scritta.
Cosa posso fare?
Ho seguito tutte le guide e a quanto pare il mio decoder dovrebbe essere originale.

Grazie a chi mi aiuterà.

*** Messaggio aggiunto il 25-01-2015 14:31 ***

Ps. Ho ricollegato la usb con led il led rimane fisso acceso e dopo un po' si spegne.Non so se sta leggendo oppure no.
Ma hai proseguito con gli altri flash? Dovresti fare il flash del 05 agosto 2014 e poi quello dell'immagine.
ciao ho provato a riavviarlo ma credo di aver sbagliato bootloader. Infatti quello del mio amico l'ho flashato con l'universal bootloader di **not-mention** e dopo lo spegnimento si è riavviato subito e funziona perfettamente a 750mhz....credo proprio di aver bisogno del jtag
Appena ordinata e pin già saldati. Mercoledì opero.

Su quello del mio amico ho installato molto facilmente la **not-mention** 6.0 .

[war=]Non dare fuori regolamento ;-)[/war]
d34dm4n70 ha scritto:ciao ho provato a riavviarlo ma credo di aver sbagliato bootloader. Infatti quello del mio amico l'ho flashato con l'universal bootloader di **not-mention** e dopo lo spegnimento si è riavviato subito e funziona perfettamente a 750mhz....credo proprio di aver bisogno del jtag
L'universal bootloader si mette SOLO quando il decoder è un clone. Messo su un originale ti priveresti di installare le immagini non fixate per l'universal bootloader. Detto papale, è da stupidi avere un originale e trattarlo come clone.
hai pienamente ragione ma avendone briccato uno con il bootloader originale credo che sia un clone visto che funziona perfettamente.
d34dm4n70 ha scritto:hai pienamente ragione ma avendone briccato uno con il bootloader originale credo che sia un clone visto che funziona perfettamente.
Leggendo la guida, viene subito indicato di fare la verifica se si è in possesso di box originale o no, proprio per evitare problemi di brik.
CloudItaly @ Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

Il tuo decoder si recupera facilmente con l'interfaccia cypress e una volta stabilita la connessione, metterci l'universal bootloader Resuscitare Cloud ibox 3 Brikkato

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]