Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Hai provato a cancellare la flash e riscriverla tramite broadcom-studio?
Si potrebbe tentare di riscrivere tutta la flash.Se hai possibilità di avere sottomano un altro decoder uguale prova a uplodare tutto il file della flash che dovrebbe aggirarsi sui 4 mega e poi una volta salvato lo invii nel tuo decoder.Altro non so dirti
Ciao, ho CI3 SE originale (bloccato su boot) ma non riesco a far comunicare via seriale, il CI3 non ha la porta seriale quindi utilizzo adattatore usb/ Rs232 e cavo Null modem, ma Putty non mi restituisce nulla quando effettuo CTRL+C. Suggerimenti? Grazie
Salve,

Non riesco a rianimare Cloud Ibox 3, tramite Cypress sono riuscito a far riapparire la scritta Boot, ma non mi carica nessuna immagine, allego foto se qualcuno mi aiuta per favore.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Inserisco chiavetta con il bootloader , a decoder spento, carica poi esce la scritta "done", spengo decoder, estraggo chiavetta, riaccendo il decoder, scritta "boot" sparita??
Perché??
Scusami ma forse non sono stato chiaro io, ma ho mandato il secondo boot ma non appare nessuna scritta, il display del CI3 resta nero.....va comunque il boot??? Come faccio a capire se ha caricato??
Scusa fai una foto alla skeda madre dall'altro che capiamo se è un clone o meno innanzitutto !! tanto per capire che problemi insorgono e perchè !!
A dopo !!
Ecco va bene così??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Non è rappresentata nella sua interezza in realtà e non si vedono tutte le scritte !! ( ma sembrerebbe originale cmq dalle serigrafie ) ma cmq tu stai parlando di un cloud ibox 3 SE mini ??? perchè forse questo è il problema !! c'è stato un "misunderstanding" forse !!! per cui il bootloader in caso non è giusto quello che ti ho indicato!! ( chiedo venia ma nella discussione sembra parlassi di cloud ibox 3 e ti ho indicato in modo errato !!! )
Cmq utilizza questo per il modello SE : BOOTLOADER PER MODELLI CLOUD-IBOX-3-SE mini

PS: ora sistemo i post di sopra non vorrei vengano indotti in errore altri utenti !!
In realtà non saprei di preciso se si tratta di un SE mini ma penso di si.
Per questo ultimo bootloader postato devo caricarlo direttamente dopo Cypress? O devo inviare prima altro bootloader...??
Guarda te lo dico con precisione!! Mi sono andato a vedere le foto ed il retro è senza bottoncino di accensione ( solo cavo alimentazione ) ed è tipico del cibox 3 Se mini !!! per cui si va usato il bootloader suo!! Ed è unico ( quello indicato qui sopra per "se mini") !! prova ora se va senza cypress se flash , ma ipotizzo che avendo mandato il bootloader 5 agosto lo abbia bloccato per cui serve cypress e poi bootloader suo ( eventualmente per portarlo a cloudix prima il maggio ) Cmq tu per ripristinarlo cosa utilizzi sulla cypress utilizzi i files dedicati per cibox3 se mini ???
Perchè se si dovrebbe portarti direttamente in condizioni di uso.
come da questa guida : GUIDA-Rescue-CLOUD-IBOX-3-SE-MINI Brikkato [ by Rudd ]
Fammi sapere!!
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]