Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
Ho letto la Guida inerente l'oggetto di questo TOPIC, ma purtroppo nella immagine OpenATV 4.1 del mio decoder , non è possibile scaricare da Internet il plugin "TUXBOX COMMANDER".

Poiché nel decoder ci sono tutta una serie di impostazioni che non vorrei perdere flashando una nuova immagine, stavo valutando delle alternative per resettare la password (che purtroppo non ricordo più).

Ad esempio ho immaginato questa possibilità:
1. copiare con un file manager il file "passwd" su una chiavetta USB,
2. inserire la chiavetta in un PC e modificare il file passwd,
3. salvare il file passwd adeguatamente modificato nel percorso originale sul decoder, sovrascrivendo il file iniziale.

Potrei riuscire così a resettare la password di root?

Un'altra possibilità potrebbe essere quella di copiare i file di installazione di TUXBOX Commander su una chiavetta USB e poi installare il Plugin direttamente dalla apposita funzionalità del decoder (non ricordo bene però se è una cosa fattibile o se comunque è necessario conoscere la password di root)

Ovviamente se qualche esperto può consigliarmi, eventualmente, altre possibili alternative, son bene accette.

Grazie mille in anticipo.
Mario

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]