Sezione di download picons per sistemi operativi Enigma2 formato 100x60 & 220x132 & 417x250
  • Avatar utente
Ciao a tutti. Ieri ho installato openatv che di base ha la skin MetrixHD. Sia con questa skin che con la SlyHD (ma infatti penso non dipenda dalla skin), se nella lista canali visualizzo le picons, mi toglie il nome canale. Quindi posso avere solo 2 tipo di visualizzazioni ovvero

o
numero canale - nome canale - epg - barra tempo rimanente
oppure
numero canale - picon - epg - barra tempo rimanente

Io prima riuscivo ad avere
numero canale - picon - nome canale -epg - barra tempo rimanente

Sapete come posso ottenere picon + nome canale? Ho guardato non so quanti menù ma non riesco

EDIT: ho risolto mettendo la larghezza delle colonne della lista canali a 200. In questo modo si è creato lo spazio per ospitare sia picon che nome canale.
Nemoxyz ha scritto:Molto bene @MjRed hai risolto autonomamente, sarà di aiuto a chi in futuro avrà lo stesso problema, in ogni caso personalmente aggiungo che sconsiglio l'uso delle picons in lista canali ( solo in infobar vanno ok ) perchè la lista canali è molto onerosa in fatto di risorse del decodere e tende a farlo rallentare ma notevolmente sopratutto con decoder singlecore come Zgemma H2.
Saluti.
stamattina avevo trovato una tua guida dove scrivevi cosa bisognava fare quando a volte risulta un epg errato. Solo che non lo trovo più. Sapresti linkarmi la pagina?
Che poi non è che sono sbagliati, però qualcuno capita che mi dice per esempio "il trono di spade", entro e l'epg lo ricambia con un'altra cosa che è poi quella che stanno trasmettendo
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]