Forum dedicato all'ambito Enigma2 per la risoluzione di problematiche tipiche in ambito Linux Enigma2 per tutti i modelli di decoder che si avvalgono di questo sistema operativo.
Ho problemi con l'EPG.
Non riesco a visualizzare nulla, ho provato tutte e tre le soluzioni (a,b,c).
Come posso risolvere?
@marroman94 le soluzioni a b e c non si fanno così a casaccio !! servono per decoder obsoleti o epg importer vecchi!! se tu hai un decoder moderno , devi disinstallare e reinstallare epg importer e poi montare al massimo la soluzione A !! che sono le sources aggiornate sistemate da me per uso italia.
Ora dico se tu spieghi meglio su quale modello decoder...su quale image possiamo capire meglio come aiutarti...così come hai scritto hai detto tutto e non hai detto nulla!!
Saluti.
Gislo90, marroman94 piace questo post!
Buongiorno ragazzi,
sono nuovo nel forum e devo dire che è fantastico (mi sono presentato già).
volevo chiedervi aiuto per un dilemma che mi sta facendo impazzire da almeno un mese.. i dannati EPG!
Ho uno zgemma H5 e ora monto openatv 6.1, premetto che lo uso senza sat o DDT (solo internet).
Ho provato con varie soluzioni (Echannelizer, EPG Import) ma, una volta date le sorgenti Rytec su EPG Import, mi sarica il tutto (credo siano intorno ai 9000 eventi) però non mi appaiono nè nella lista e nè quando visualizzo un canale.
Potete aiutarmi?Esistono altri programmi per scaricarli?

Grazie mille per il supporto

PS solo una volta ha funzionato, ho inserito i setting Vhannibal, collegato SAT e DTT e mi ha scaricato gli EPG, poi messo i miei bouquet e ,passatemi il termine, si sono "sincronizzati" con quelli già esistenti.
@Gislo90 hai fatto l'analisi corretta !! e lo diciamo da sempre !!! gli EPG funzionano se l'orario è sicronizzato da rete ( in assenza di antenna ) per cui verifica che sulla tua openATV 6.2 ci sia impostato il settaggio orario da server NTP !! E poi funzionano con EPGimporter impostato per bene ( scaricato da feeds della ATV + soources , se vuoi la soluzione A è un mio rimaneggiamento delle sources per un uso italianizzato ) con un setting SAT+ DTT perchè serve per fare da confronto !! Lo avremo detto un miliardo di volte...ma sempre ci cascate !! :-o Ad ogni modo ti consiglio di montare il nostro backup ottimizzato che ha tutto perfetto come settaggi per H5 :
[BCKP] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 6.2 GST1.15 exteP3 GSTp CBGc Interstellar
[BCKP] ZGEMMA H5 Nemoxyz OpenPLi7 exteP3 GSTplayer GST1.14.4 NOWAeO-mod HD
li trovi tutt qui gli altri se ti interessa una skin diversa >> dlext/?cat=71
Saluti.
marroman94 piace questo post!
@Nemoxyz, Inanzitutto ti ringrazio per la celere risposta, comunque ho già montato il tuo backup ma il problema si ripresentava (senza però aver collegato antenna sat e dtt).
Per capire meglio il concetto, se io non usassi SAT e DTT non poteri mai visualizzare gli EPG? Scusa l'ignoranza, ma prima avevo tutto bello e preparato mentre ora ci smanetto da solo.
Grazie mille ancora!!!
@Gislo90 non so che backup hai montato , ma se non è attivato la sincronizzazione e non è presente un settings sui canali fake iptv ( ricordiamoci che non sono veri canali e per l'epg si appoggiano su queli veri...) ti serve quello che ti ho già scritto inutile tergiversare!! Il concetto è espresso senza antenna e con solo streaming serve un appoggio con un setting SAT+DTT ( la nostra lista canali prevede anche una versione solo DTT senza SAT che reca con se un database SAT+DTT interno ) potresti usare quella per avere tutto completo e senza troppe cartelle bouquet che non useresti. Saluti.
Ho un Zgemma h5.2tc ed ho montato l'immagine SatTEK - NIGHTSTALK-HD (OpenPLI 6.2).
Ho seguito le vostre istruzioni in merito alle configurazioni di iSettingE2, impostando come sorgente ManuTEK+DTT e il rispettivo tipo di impianto.
Ho installato XCplugin 6.3 ed ho inserito url, username e password della mia lista. Successivamente ho eliminato VODPlayer.
Ho configurato EPG import, selezionando i provider da voi scelti e seguendo le selezioni da voi decise.
Ho impostato correttamente l'aggiornamento dell'orario via NTP.
Premetto che non ho collegato nessuna antenna collegata, ma semplicemente un cavo ethernet.
Attualmente riesco a vedere i programmi della mia lista iptv, ma non riesco a vedere gli EPG.
Ho provato ad aggiornare il file RYTEC.SOURCES.XML, ma nulla. Mi trova tantissimi eventi, ma non me li fa visualizzare.
Come posso risolvere? @Nemoxyz
@marroman94 ma gli epg non li vedi in lista canali oppure sul plugin XC 6.3 ??? non è chiaro...
Cmq hai fatto tutto perfetto !! Menzioni la configurazione di epg importer ma non era necessaria perchè il backup è già provvisto di tale configurazione con le 3 opzioni per l'italia !!
Systemtime 1.6 è pure installato per avere la sincronizzazione da internet, per cui la menzioni come operazione fatta ma non era necessaria è già fatta!!
In questo assetto dovresti avere tutto perfetto al fine di poter usufruire degli epg , se li vedi sui canali normali e non li vedi sui canali IPTV è un problema "esterno" non interno !! il decoder è perfettamente impostato ma è la iptv che non lo è e non è tuo compito , nel senso che non ci puoi fare nulla se i references non sono corretti tanto da combaciare.
Saluti.
Sia su IPTV in channell list che su XC 6.3 ? intendi ?? eh si se sulla lista normale DTT e SAT canali veri li vedi....beh è facile la deduzione , i references dei canali non collimano !!
Mi correggo, gli epg sono riapparsi ma parzialmente. Molti eventi non hanno descrizioni, sia su XC che nella lista tv.
Utilizzando lo stesso link sulla mia smart tv android, riesco a visualizzare tutti gli epg. :cr1: @Nemoxyz
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37

Voi secondo me vi siete fatti un film, pretende co[…]

a breve la 8.5

Zgemma H5 sono nuovo.

oggi ho messo questa al mio zgemma ] ZGEMMA H5 ser[…]

figurati @Nemoxyz le credenziali non sono mie[…]