Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, grazie ai consigli di Nemoxyz e cambiando Backup per il mio Sunray sr4 preso da questo download, sono riuscito sulla sua immagine Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-(NIGHTSTALKhd+isettE2-341+EPG+SysT+Xcv45)-SR4seHDsim2.10[07-12-2017], a far ripartire Epg Import. I problemi che sto riscontrando sono 2. Il primo secondario è che ho provato a modificare il file samba.cfg per poter visualizzare nella mia rete l'HD interno montato sul decoder, senza risultato. Il secondo è che ho la necessità di montare la cartella VIDEO che ho sul Nas per poterla visualizzare, ho notato che nella configurazione della rete non ne il mount nè tantomeno il network per poter ricercare le condivisioni delle reti. C'è un plugin particolare oppure devo cercarlo all'interno dell'immagine. grazie per il vostro aiuto
Nemoxyz ha scritto: 6 anni ok ottimo @ctony se vuoi condividere come hai risolto potrebbe essere utile ad altri utenti con lo stesso tuo intento !!
saluti.
Mi vergogno quasi a dirlo ... :-D ho scaricarto il plugin NetworkBrowser e mi ha messo le voci inerenti il Mounting e la ricerca della rete, per quanto riguarda l'altro problema che non ho risolto (samba) che non mi riconosce l'HD del del decoder in rete, seguo il tuo consiglio sullo sniffamento, Avendo il dflash e facendo con successo il backup dell'immagine, la trasferisco sul pc tramite filezilla invece che con la rete familiare. ovviamente utilizzerò sempre filezilla per quanto riguarda le modifiche sui picons dei canali. grazie ancora ciao
Ti chiedo anche, non ho trovato come utilizzare il cita, tagga, etc. del forum, mi dici dove trovare una guida. :oops:
@ctony non esiste una guida o megli esitono le FAQ : help/faq è facilissimo cmq , tu digiti la @ ed appresso ad essa compaiono i nickname da scegliere oppure se lo ricordi a memoria come è scritto precisamente lo scrivi e poi il sistema lo riconosce e te lo fa taggare!!
Mi fa piacere che tu abbia risolto !! Per samba ti consiglio di seguire questa strada!! Non lo attivare renderesti vulnerabile il tuo decoder con tutte le tue informazioni all'interno !!
i trasferimenti bravo falli da FTP con filezilla tutto protetto non dalla rete!! Saluti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Buonasera a tutti, volendo utilizzare un 32 pollic[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]